District 9
Cortizone Duemila
2010-02-05 18:27:53 UTC
Forse è quasi OT...

Discreto, abbastanza originale in certe cose. Nel complesso godibile.

Rimane (per me) abbastanza inspiegabile la candidatura all'Oscar come
miglior film (quest'anno hanno messo 10 nomination, probabilmente per
"spingere" più film...)

Comunque, IMHO da vedere, se non altro per l'ottima tecnica...
DYD666

imho uno dei migliori film su questo genere...
Aragorn55
2010-02-09 07:28:38 UTC
Post by Cortizone Duemila
[...]
Quoto, l'ho visto 3 giorni fa, mi è piaciuto molto.

vt75ge
2010-02-05 20:52:06 UTC
Post by Cortizone Duemila
Rimane (per me) abbastanza inspiegabile la candidatura all'Oscar come
miglior film (quest'anno hanno messo 10 nomination, probabilmente per
"spingere" più film...)
Secondo me è perchè dovevano propagandare la metafora immigratoria.
Post by Cortizone Duemila
Comunque, IMHO da vedere, se non altro per l'ottima tecnica...
A me è piaciuto un po' per tutto.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
(__TheScyther__)
2010-02-05 23:15:59 UTC
[...]

Beh, c'è anche Up s'è per questo...

Comunque, IMHO da vedere, se non altro per l'ottima tecnica...

Un bel film spinto dal politically correct USA ma niente di più.
Per disintossicarmi ho rivisto il Jack Torrance dei bei tempi andati con
tutta la famiglia.

Ovazione finale e 3-0 definitivo.
Stef
2010-02-08 08:12:46 UTC
Il film piu' brutto che ho visto nel 2009.
Volevo uscire dal cinema perche' non lo reggevo.
DYD666
2010-02-08 13:17:49 UTC
Post by Stef
Il film piu' brutto che ho visto nel 2009.
Volevo uscire dal cinema perche' non lo reggevo.
è bello che sto film ha diviso il pubblico... chi lo ama e chi lo odia...