Ditemi un po'
2009-01-15 16:33:15 UTC
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
Emanuele
2009-01-15 16:37:39 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
ZOMBI! Ne vado matto...

2009-01-15 16:43:50 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
Scienziati senza scrupoli.
--
Mendoza.
2009-01-15 16:51:06 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
quelli che mi fanno più *paura* sono quelli con fantasmi che si vedono e
non si vedono, delle presenze insomma (es: the others, ju on, dark water,
etc )

pero' la mia ghiottoneria viene stimolata decisamente dai vampiri :)
Raffaello

Raffaello
endrix
2009-01-15 17:36:44 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
in ordine
zombie (alla fine rimangono sempre i più inquietanti)
fantasmi (ma solo quelli tipo ectoplasma da cinema nippo-coreano)
vampiri (che ultimamente sono parecchio scaduti e banalizzati con minchiate
tipo underworld o tuailait)
demoni (di solito sconfinano nella fantasy, gli ultimi demoni decenti che
ricordo sono i supplizianti di hellraiser)
sixx
2009-01-15 21:33:44 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
bambini! O_O
Quoto forte.
M@rco
2009-01-15 21:39:16 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
Zombi, ma non dell'ultima generazione, tipo resident evil o 28 giorni dopo.
Mi piacciono i vecchi film di Romero dove i zombi a malapena riescono a
mantenersi in piedi.
Masque
2009-01-15 18:46:18 UTC
`, http://neurone.altervista.org
'
Aragorn55
2009-01-19 07:43:38 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
bambini! O_O
Ti riferisci al film Ma come si fa ad uccidere un bambino?
'
Masque
2009-01-19 18:18:50 UTC
Ti riferisci al film Ma come si fa ad uccidere un bambino?
si`, ma anche al villaggio dei dannati, o la serie di damien. in genere,
quando c'e` un bambino in un film horror (che lui sia il mostro o meno,
come ad esempio in non si sevizia un paperino oppure il labirinto del
fauno), l'attenzione sale quasi sempre.
'
Yusaku-san
2009-01-16 09:28:51 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
mogli e/o fidanzate

BRRRRRR....
--
Costruisci il tuo villaggio, crea la tua alleanza
e combatti contro altri villaggi:
Travian - http://www.travian.it/?uc=itx_5396
Placebo75
2009-01-16 12:39:18 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
Per quanto mi riguarda, non ho un soggetto preferito. Tutti quelli che
proponi mi hanno regalato, in alcuni film, momenti di alta emozione. Ma
forse forse forse, quello che più mi impressiona è ciò che non vedo e vien
lasciato alla mia fervida immaginazione (TBWP doget)
Refoscodalpeduncolorosso
2009-01-16 21:47:19 UTC
Mostriciattoli alieni
Refoscodalpeduncolorosso
2009-01-16 21:50:44 UTC
Post by Refoscodalpeduncolorosso
Mostriciattoli alieni
Memorabile il quarto episodio del film "Twilight zone" di Spielberg.
Masque
2009-01-19 18:18:51 UTC
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
come mai nessuno ha detto "i maiali"? :-D
'
Refoscodalpeduncolorosso
2009-01-19 21:14:57 UTC
Post by Masque
Post by Aragorn55
Ma nei film di terrore quale "ingrediente" preferite?
Per ingrediente intendo vampiri, zombi, demoni, fantasmi etc.
Personalmente mi piacciono decisamente i vampiri e a voi?
come mai nessuno ha detto "i maiali"? :-D
Hannibal e i maiali del mio paesano Ivano Marescotti?

http://www.mymovies.it/biografia/?a=837
astro.del.cielo
2009-01-19 21:28:04 UTC
Post by Masque
come mai nessuno ha detto "i maiali"? :-D
Hannibal e i maiali del mio paesano Ivano Marescotti?
http://www.mymovies.it/biografia/?a=837
Forse intendeva quelli di TPFM!
:-)
a.d.c.