The Locals
Silence in the studio
2008-01-09 11:06:09 UTC
Film Neo Zelandese...

Non so se se ne sia mai parlato qui, l'ho visto ieri sera con la
convinzione di vedere il solito scontato teen-slasher (anche perchè
beccato su una schifezza di DVD dall'astrusa distribuzione al costo di 3
euro) e invece devo dire che mi sono trovato davanti ad un film
decisamente carino ed originale nella storia e nella resa, sebbene con i
dovuti limiti di budget e nella recitazione (soprattutto le due ragazze).

Che ne pensate ?
RedWiz
2008-01-09 11:13:50 UTC
Post by Silence in the studio
Che ne pensate ?
che non ne cooscevo l'esistenza, e che per tre euri potrei anche andare a
prendermelo a pausa pranzo, ma è in edicola?
Silence in the studio
2008-01-09 11:21:01 UTC
Post by RedWiz
Post by Silence in the studio
Che ne pensate ?
che non ne cooscevo l'esistenza, e che per tre euri potrei anche andare a
prendermelo a pausa pranzo, ma è in edicola?
uhmmm no!...io l'ho trovato in una di quelle bancarelle di libri in
offerta e DVD stravecchi che nessuno conosce :)
RedWiz
2008-01-09 11:27:51 UTC
dannazione!
Silence in the studio
2008-01-09 11:40:35 UTC
Post by RedWiz
Post by Silence in the studio
uhmmm no!...io l'ho trovato in una di quelle bancarelle di libri in
offerta e DVD stravecchi che nessuno conosce :)
dannazione!
Qualche ref., se può esserti di aiuto:

http://www.imdb.com/title/tt0387357/

http://www.reflections.it/film/L/locals/scheda.htm

(qui nel plot c'è un errore perchè ad un certo punto parlano di
entroterra americano mentre il film si svolge in nuova zelanda)
Jack Torrone
2008-01-09 12:00:45 UTC
e invece devo dire che mi sono trovato davanti ad un film decisamente carino
ed originale nella storia e nella resa, sebbene con i dovuti limiti di budget
e nella recitazione
buono spunto, la storia scricchiola ma tiene, forse poteva essere
sviluppato un filo meglio. io ho immaginato cosa sarebbe potuto essere
se su questo soggetto ci avesse lavorato una giovane Bigelow,
probabilmente meno teen horror e più dark
" il mio motto? Gentilezza e bombe a mano" Angelo Bergamini
PcLab
Condivido, un buon film
DYD666
2008-01-09 13:21:44 UTC
dovresti fare una release e metterla in condivisione per noi !!
Silence in the studio
2008-01-09 15:11:55 UTC
Post by Silence in the studio
Film Neo Zelandese...
dovresti fare una release e metterla in condivisione per noi !!
eh...vorrei pure farlo, ma sono la completa negazione nelle esoteriche
pratiche del p2p :(

Vabbè cmq non è che sia film così raro....suppongo che nelle ceste del
muletto qualche copia ce ne sia..... :)
ValerieLL
Eh vabbè esoteriche mo...
Silence in the studio

p.S. ..che sfizio vederti qua :)
ValerieLL
Gh :D
Placebo75
2008-01-09 18:47:22 UTC
[...]
Penso che hai ragione, per certe atmosfere ricorda il gioiellino Dead end.
Anche se mi vien da dire

Che se i 2 protagonisti avessero messo prima la tavola da surf sotto la
ruota dell'auto tutto ciò non sarebbe accaduto, ma va bene così
Silence in the studio
2008-01-10 12:52:44 UTC
[...]
Assolutamente, ma credo sia voluto, all'inizio quando Greg lo dice
all'amico quest'ultimo si preoccupa solo del fatto che si sarebbe
spaccata....ma non erano ancora entrati nell'incubo....diciamo che ci
può stare....
Silence in the studio
2008-01-10 12:54:57 UTC
Post by Placebo75
[...]
P.S. ...non trovi che Bill, il "capo" dei locali...ricordi un pò il Mr.
Tall di Phantasm ?
Placebo75
2008-01-10 15:37:41 UTC
Post by Placebo75
[...]
Tall Man era l'unico cattivo capace di fare 4 metri con una falcata... altri
livelli! :-)
Silence in the studio
2008-01-10 15:40:04 UTC
Post by Placebo75
[...]
ah eh...Tall Man, chiedo venia :) ...anyway...me lo ha ricordato alla
lontana....
Jack Torrone
2008-01-10 16:34:39 UTC
Tall Man era l'unico cattivo capace di fare 4 metri con una falcata...
solo Baudo si è ripetuto a quei livelli
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
Mio nonno era un uomo insignificante. Al suo funerale il carro funebre
Woody Allen
Placebo75
2008-01-10 20:01:18 UTC
ROTFL!!!
MCMXC
2008-02-02 23:34:40 UTC
Il Wed, 09 Jan 2008 12:06:09 +0100, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Silence in the studio
Che ne pensate ?
Delusione tremenda, anche se non al livello dell'osceno Dead End.

Peccato perche' offre parecchi spunti interessanti...
--
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"