Phantasm 1-2-3 in cofanetto
Gyrev
2009-07-08 13:10:30 UTC
Ciao, su Dvd.it ho avvistato il cofanetto di Phantasm 1-2-3 di
Coscarelli a 14,99 euro. Considerando il valore dei film (o almeno del
primo) dite che e' un affare oppure mi becco un'edizione raffazzonata e
magari pure tagliata?

Grazie, ciao!
Marco
marcobrm81ud
2009-07-08 18:36:42 UTC
[...]
Boh ad ogni modo mi lego al tuo post e chiedo...ma è uscito poi un quarto
capitolo?
Ciccioformaggio
2009-07-18 11:28:16 UTC
Post by marcobrm81ud
[...]
Si, Phantasm Iv - Oblivion

Secondo me il migliore tra i sequel. Peccato che non ci sia in italiano
ma solo in inglese. In ogni caso, vale la pena di vederlo perchè è
un'ottima conclusione della storia. Se a qualcuno selvissero i
sottotitoli in italiano.... ;-)

Ciao

Mauro
Gyrev
2009-07-19 12:55:29 UTC
Post by Ciccioformaggio
Post by marcobrm81ud
[...]
A me servirebbero! ho visto i primi tre acquistando il succitato
cofanetto e sarei curioso di vedere come prosegue.
Post by Ciccioformaggio
Ciao
Mauro
Ciao!
Marco
Ciccioformaggio
2009-07-19 15:06:08 UTC
Post by Gyrev
[...]
Mi sono permesso di spedirteli, poca roba, 26 kb.

Mauro
Emanuele
2009-07-19 18:16:40 UTC
Post by Ciccioformaggio
Mi sono permesso di spedirteli, poca roba, 26 kb.
Ciao Mauro, se proprio vuoi diffonderli magari manda anche a me per
favore! :D emanuele00 (at) hotmail.com

Grazie :)

Emanuele

Raffaello
2009-07-08 23:21:37 UTC
http://video.google.com/videoplay?docid=2573484207390787952&ei=zClVSsXjI5-SrQKJ4ZWZAw&q=phantasm&hl=en
marcobrm81ud
2009-07-09 23:34:33 UTC
Post by Raffaello
http://video.google.com/videoplay?docid=2573484207390787952&ei=zClVSsXjI5-SrQKJ4ZWZAw&q=phantasm&hl=en
Mitico il primo, ce l'ho in videocassetta originale...per nn dimenticare il
tipo cn la maglietta dei rolling stones:D
Kinglion Il Meticcio
2009-07-12 14:38:05 UTC
[...]
Se è l'edizione Storm, non ti perdi granchè.
Extra pochi, cmq dovrebbe essere senza tagli.

Gyrev
2009-07-12 21:17:11 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Post by Gyrev
[...]
Grazie. Di solito non bado mai agli extra perche' mi annoiano.
L'importante e' che non ci siano tagli 'televisivi' e non sia una roba
passata da vhs ^__^
Post by Kinglion Il Meticcio
Ciao! /m