Cerco il titolo di un film!
Ten
2007-11-17 16:10:18 UTC
Salve a tutti!
Sto cercando un film horror abbastanza vecchio di cui ricordo solo questa
scena: l'assassino che si mimetizza con l'ambiente circostante,
travestendosi come le pareti della stanza!

Me lo sono sognato oppure esiste davvero questo horror anni 90?

Ten
Masque
2007-11-17 16:20:56 UTC
Post by Ten
l'assassino che si mimetizza con l'ambiente circostante,
travestendosi come le pareti della stanza!
asterix e cleopatra. era l'agente zero-zero-settete :-P
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://neurone.altervista.org
'
Ten
2007-11-17 16:40:40 UTC
Post by Masque
Post by Ten
l'assassino che si mimetizza con l'ambiente circostante,
travestendosi come le pareti della stanza!
asterix e cleopatra. era l'agente zero-zero-settete :-P
No, credo che sia un film degli anni 80 o inizio 90!

;)

Ten
MarioMiX
2007-11-17 16:40:46 UTC
Post by Ten
[...]
Potrebbe essere...
*
*
*
(eventuale spoiler)
*
*
*
(eventuale spoiler)
*
*
*
(eventuale spoiler)
*
*
*
(eventuale spoiler)
*
*
*
... Profondo Rosso?!
--
MarioMiX
http://www.mariomix.net
Il Duro
2007-11-17 21:26:11 UTC
On Sat, 17 Nov 2007 17:40:46 +0100, MarioMiX
Post by MarioMiX
(eventuale spoiler)
Ma che mizzica dici?
Quale sarebbe la scena del film XXXXXXXX dove succede quello che dici?
MarioMiX
2007-11-17 23:51:57 UTC
Post by MarioMiX
(eventuale spoiler)
Ma che mizzica dici?
Quale sarebbe la scena del film XXXXXXXX dove succede quello che dici?
(SPOILER "Profondo Rosso")
Ricordi la scena verso la fine in cui il protagonista ricorda il volto
dell'assassino. Ebbene questo, specchiandosi, non si mimetizzava
nell'ambiente circostante? Sì, infatti il protagonista non ci aveva fatto
neppure caso...
Un po' di fantasia, sù... non mi sembra che si parli di mimetizzazione
"camaleonte-style"... o no?! :-D
--
MarioMiX
http://www.mariomix.net
holden

Holden
Kenshirokure
2007-11-18 00:51:33 UTC
Post by Ten
[...]
Mi fa venire in mente Il T1000 di Terminator 2

forse qualche Nightmare? o sotto shock di Craven.?

Ken
PcLab
2007-11-18 11:06:42 UTC
Post by Ten
[...]
Si esiste, ricordo anche io quella scena, una persona appoggiata alle pareti
e si mimetizzava tipo camaleonte, ma più che horror forse un thriller, non
ricordo il titolo .

www.isolanuragica.it - Fotografia e trekking
Placebo75
2007-11-18 12:11:11 UTC
Post by PcLab
Post by Ten
[...]
C'era anche una puntata di Lupin con quella scena, ma non credo che sia
quello che cerca
Ten
2007-11-18 13:39:53 UTC
C'era anche una puntata di Lupin con quella scena, ma non credo che
sia quello che cerca
Quoto! ;)

Ten
MarioMiX
2007-11-18 19:41:56 UTC
Post by PcLab
[...]
E non dimentichiamoci di X-Files... ;-)
--
MarioMiX
http://www.mariomix.net
astro.del.cielo
2007-11-18 21:07:53 UTC
Post by MarioMiX
Post by Placebo75
Post by PcLab
[...]
Non è che era Predator o Predator 2?

Potrebbe essere anche Alien 2 "escono dalle fottute pareti"

--
a.d.c.