Altered
2007-10-08 19:55:16 UTC
Ho visionato stasera il film di uno dei 2 registi di TBWP.
Alieni, mutazioni, splatter... nulla di sconvolgente o particolarmente
nuovo, mi ha però affascinato il modo degli autori di approcciare alla
storia.
Qualcuno lo ha visto? Che ne pensa?
DYD666
2007-10-08 20:38:42 UTC
[...]
io l'ho visto e l'ho trovato una ca....ta pazzesca...
mi aspettavo qualcosa di meglio...
placebo75
2007-10-09 08:29:08 UTC
[...]
Sì, ho recuperato il tuo post di agosto dopo aver già inserito il mio.
Effettivamente non è un granchè, però ho apprezzato lo stile del
racconto. Il film parte con gli avvenimenti che sono già accaduti e i
protagonisti che raccontano, tramite i dialoghi, pian piano quello che
fu.Un modo 'diverso' per lo spettatore di relazionarsi alla vicenda.
Tolto questo, resta davvero poco
Alberto Presutti
2007-10-09 10:45:33 UTC
[...]

Secondo me, è un buon film. Sia per le atmosfere, (evito spoilers) che per
il tipo di alieno che presenta, sia per lo splatter.
Certo ha delle assurdità come il finale, che rovina un po' tutto ma, a parte
questo, mi ha tenuto incollato al video.

Ne consiglierei la visione.
Ciao da Alberto