[Masters of Horror - Seconda serie] Non male il capitolo II e III...
Billy
2008-11-18 12:57:21 UTC
...mi riferisco a Famiglia di Landis (SPETTACOLARE la storia) e a Istinto
Animale di Darione (GANZO e con molta GNOCCA ;-P ).

E' anche vero che sono arrivato appena al 3° capitolo, quindi devo ancora
vederne di questi episodi.

Anche lo splatter mi sembra decisamente di buon livello, considerando che si
tratta cmq di una serie televisiva. Per adesso, dopo la piacevole sorpresa
della prima serie, posso dire di apprezzare anche la seconda.

Saluti
Billy

2008-11-18 15:08:25 UTC
Gnocca quell'animale?!
Billy
2008-11-18 16:03:29 UTC
Post by Billy
Istinto
Animale di Darione (GANZO e con molta GNOCCA ;-P ).
Gnocca quell'animale?!
Hai ragione, ho fatto confusione con la prima serie. Il titolo giusto
dovrebbe essere PELTS e parla di pellicce di visone maledette...

Cmq se non ricordo male la protagonista di Istinto Animale, seppur
moustruosa di faccia, era di molto bona... ;-P

Saluti
Billy

2008-11-18 18:57:51 UTC
Post by Billy
Cmq se non ricordo male la protagonista di Istinto Animale, seppur
moustruosa di faccia, era di molto bona... ;-P
Jenifer?

Emanuele
Billy