Non inserite quel DVD
2010-08-05 15:55:15 UTC
"Tokyo snuff". Una sorta di slasher "emo", con un pizzico di Hoenenlotter e
una serie di risaputissimi "colpi di scena" finali che si protrae per quel
che a me è sembrato un tempo infinito. Una passabile capacità "scenografica"
(solo qua e là, però), ma al servizio del nulla. Evitare come la peste.

Se qualcuno ha altri (motivati) "sconsigli" da dare, risparmieremo tutti
memoria e/o denaro.

Namib
marcobrm81ud
2010-08-09 14:03:47 UTC
Post by Namib
[...]
Guardati stati di allucinazione piuttosto e ringraziami visto che ti ho
trovato il film per la serata:)
Per la cronaca un William Hurt in una prova cinematografica cn i
controcoglioni e la regia di Ken Russel che beh...
credo che sl gli alieni nn lo conoscano (vd i diavoli cn Vanessa Redgrave).
Namib
2010-08-09 17:28:58 UTC
Post by marcobrm81ud
Guardati stati di allucinazione piuttosto e ringraziami visto che ti
ho trovato il film per la serata:)
:)
Post by marcobrm81ud
Per la cronaca un William Hurt in una prova cinematografica cn i
controcoglioni e la regia di Ken Russel che beh...
credo che sl gli alieni nn lo conoscano (vd i diavoli cn Vanessa Redgrave).
Buon film: l'ho rivisto di recente. Tuttavia, l'ho trovato - come dire? -
invecchiato male... Un po' come Zabriskie Point :)