La Notte dei Morti viventi 40° anniversario
2007-10-19 18:07:10 UTC
Preso oggi da Messaggerie Musicali a Roma. C'è il libretto e i DVD sono
perfetti. Evidentemente i vecchi pezzi sono stati veramente ritirati e
sostituiti da copie buone. Proseguo la visione...

Emanuele
placebo75
2007-10-20 15:51:08 UTC
Post by Emanuele
[...]
Però non c'è la versione a colori e nemmeno quella con i 13 (mi pare)
minuti in più.
Per avere tutto occorre comprare 32 versioni del dvd :-(
Emanuele
2007-10-20 18:21:25 UTC
Post by placebo75
Per avere tutto occorre comprare 32 versioni del dvd :-(
Dai su, mi sembra che in Italia siano solo 12 circa... :D

Emanuele
Michael -7- Myers
2007-10-26 20:13:23 UTC
Post by Emanuele
Post by placebo75
Per avere tutto occorre comprare 32 versioni del dvd :-(
Dai su, mi sembra che in Italia siano solo 12 circa... :D
Bella l'edizione No Shame.
Comunque sia, forse la migliore è ancora la Millennium Edition.
Emanuele
2007-10-27 00:40:05 UTC
Post by Michael -7- Myers
Comunque sia, forse la migliore è ancora la Millennium Edition.
Cosa aveva di diverso?

E perché il numero 7 nel tuo nick? :)

Emanuele

Stefano Rizzo

Sia la colorizzata che quella col montaggio aggiunto sono perdibilissime...
Michael -7- Myers
2007-10-26 20:12:41 UTC
Post by Emanuele
Preso oggi da Messaggerie Musicali a Roma. C'è il libretto e i DVD sono
perfetti. Evidentemente i vecchi pezzi sono stati veramente ritirati e
sostituiti da copie buone. Proseguo la visione...
E fai bene ;)
Ti seguo a giorni :D (io fui tra gli sfigati qualche mese fa....)