Swimfan
Sold|3r
2008-09-18 07:30:11 UTC
Visto ieri sera, niente di che..non fa x niente paura, mi son solo
riempito di nervoso per come fino alla fine la protagonista è riuscita
a farla franca.

Domanda: come si chiama la biondina? in che altri film è comparsa? non
mi sembrava un volto nuovo..
Karma
2008-09-18 09:38:00 UTC
Mettere uno [Spoiler] sarebbe stata una bella idea.
placebo75
Effettivamente...!!!
Sold|3r
2008-09-18 10:19:15 UTC
Oddio..cosa avrei spoilerato?
Emanuele
2008-09-18 11:41:14 UTC
Post by Sold|3r
Oddio..cosa avrei spoilerato?
Avresti spoilerato che alla fine la protagonista si salva...

Comunque puoi trovare ogni info sui film su www.imdb.com
In particolare il link è questo http://www.imdb.com/title/tt0283026/

Emanuele
ciro
2008-09-20 23:03:45 UTC
ma quelli si salvano sempre, mica è una novità...
Emanuele
2008-09-21 21:19:49 UTC
Post by ciro
ma quelli si salvano sempre, mica è una novità...
Quelli chi?