horror italiano, aiutatemi
Brunetto di Montalcino
2008-11-23 11:10:02 UTC
raga, mi ricordo di un horror italiano ke vidi da bambino, non mi ricordo
molto a parte questa scena credo all'inizio del film:
una bambina sta giocando con una palla da tennis, a un certo punto questa
palla da tennis finisce in uno scantinato buio e dall'aspetto terrificante,
la bambina scende a cercare la palla e noi la vediamo sparire, dopo un po'
si vede la palla da tennis che torna su per le scale tutta insanguinata.

riuscite a indicarmi il titolo?

grazie
Billy
2008-11-24 00:04:03 UTC
Post by Brunetto di Montalcino
[...]
Potrebbe essere "La casa con la scala nel buio" di Lambertone Bava...

Ciao
Billy

icaro"TheLight"LxxI
Penso proprio tu stia parklando de: La casa con la scala nel buio
Brunetto di Montalcino
2008-11-24 11:05:14 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
[...]
l'ho skarikato...era lui, grazie Icaro grazie Billy siete stati grandi, con
una sola scena... grazie
dolphy
2008-11-24 12:22:33 UTC
beh.. è la scena principale!
Placebo75
Quella scena, ai tempi, mi fece decisamente paura
Brunetto di Montalcino
2008-11-24 13:28:44 UTC
[...]
vero, è spaventosa, tanto è vero ke la ricordavo a distanza di decadi, il
resto è + o - spazzatura.