CAPTIVITY
2007-09-03 10:27:40 UTC
per stomaci forti!!!

a me e' piaciuto questo film anche se ci sono un monte di cazzate che non
reggono...
ma in questo genere di film ci puo' stare....

i primi 20 minuti sono davvero esagerati.... viene da vomitare per quello
che fanno vedere...

ero al cinema con la mi donna e stava sclerando...mi ha offeso in 10 lingue
per averla portata a vedere sto film e voleva scappare nei primi minuti.. io
ovviamente gli avevo detto che era una commedia :-P

elisha e' favolosa come gia' si sapeva...

forse un po' scontato nella parte finale ma tantè...

alcune cose che non mi quadrano.... NON LE LEGGETE SE VOLETE VEDERE IL FILM
E NON L'AVETE ANCORA FATTO!

SPOILER!!!

come e' possibile che lei attrice famosa nel film dopo un provino
fotografico va da sola a prendere la macchina parcheggiata in un angolo buio
a ny ? nessuno che l'accompagna... dovrebbe avere anche l'autista!

poi al party dove la rapiscono ...anche li' sta al tavolo da sola e nessuno
la caga...

la polizia che guarda caso va direttamente a bussare alla porta degli
assassini.....

IL MODO IN CUI SCOPRONO CHE LEI E' LI' E' DAVVERO RIDICOLO!
poliziotti in servizio che gli chiedono di vedere la partita di basket in
tv...
poi va in onda una pubblicita' su gli insetti... roba mai vista!
lui che cambia canale perche' gli fa schifo... ma come? non volevano vedere
la partita ?
e guarda caso nell'altro canale c'e' collegata la telecamera su di lei !!
uhauhahuahua

poi una cazzata e' anche il fratellone grasso che non muore mai...

e poi ovviamente il cagnolino a lei tanto caro... SI SONO DIMENTICATI DI LUI
!!
lei alla fine esce dalla casa e del cane non se ne sa' piu' nulla!!!

insomma un monte di cazzate...ma la presenza di lei vale il biglietto..
--
DYD666 A.s.Roma ULTRAS
Firenze S.M.N.
....Combatto me ne vanto....
thomas79
2007-09-03 11:17:28 UTC
[...]
SPOILER

Del film ne avevamo gia` parlato in un vecchio topic, per me e` stata
una delusione.... l'unica cosa che non capisco sono sti primi 20
minuti esagerati... io sinceramente non li ho visti...il film l'ho
visto grazie al mulo, non vorrei che nella versione che ho trovato
manchi qualche scena...
Puoi farmi un riepilogo di questi 20 minuti per vedere se mi manca
qualcosa? Lo sto controllando adesso, io a parte il torturato iniziale
non ricordo altre scene particolarmente forti da vomito. Poi questo
torturato iniziale e` maschio, e nell'ottica del film non ha senso
visto che da quello che si vede piu` avanti rapivano solo femmine....
bah...
In conclusione ha preso un po qua e un po la, da vari film ultimamente
usciti, e li ha infilati tutti in questo calderone senza senso....
DYD666
2007-09-03 12:24:42 UTC
[...]
nel file che hai scaricato che fine fa il cagnolino ??
ho visto adesso che sul mulo gira anche una versione UNRATED
ora la piglio e voglio rivedermelo per vedere se ci sono scene in piu'...
secondo me si perche' al cinema dura troppo poco..
1 ora e 25

secondo me lo hanno tagliato parecchio
thomas79
2007-09-03 14:55:40 UTC
[...]
secondo me lo hanno tagliato parecchio- Nascondi testo tra virgolette -
- Mostra testo tra virgolette -
Sta scena del cagnolino nella mia versione non c'e` proprio.... a che
punto del film dovrebbe essere? La versione che ho io dura 1:31:54
In ogni caso cagnolino o non cagnolino, torture o non torture il film
e` un gran pacco scopiazzato a desta e sinistra... Il trailer lo
presenta come un filmone che tratta del tema delle persone
scomparse... ma ci facciano il piacere....
DYD666
2007-09-03 18:07:37 UTC
Post by thomas79
[...]
poco dopo la scena in cui lei spara al cagnolino...dopo si scopre che non
era il suo di cane..ma gli appare vivo dall'altra parte del vetro quando lei
sta in camera e l'assassino gli fa vedere un biglietto con scritto....ti ho
fregato

La versione che ho io dura 1:31:54

non ti so' dire il counter preciso perche' l'ho visto al cine..
ma ora ho preso il file unrated...e daro' un occhiata...
Keichix Key
2007-09-03 19:56:03 UTC
CUT

A quanto pare c'è stata un po' di manipolazione:
http://akas.imdb.com/title/tt0374563/alternateversions
(grazie a chi ha postato il ilnk su it.arti.cinema)

Ci sono in giro due versioni, una psicologica e una più fisica, che è
quella col cane di cui si parla tanto qui. tutto sta nel capire come vedere
quella che non si è vista.
thomas79
2007-09-03 20:23:18 UTC
[...]
io di certo ho visto quella piu` psicologica (rotfl), ma a parte sta
scena del cane nel trailer i vede un occhio umano gettato nel
frullatore che nella mia versione manca, in quella con il cane e`
presente?
DYD666
2007-09-04 11:03:37 UTC
Post by Keichix Key
[...]

SI IN QUELLA COL CANE E' PRESENTE ANCHE la frullata di occhi e pezzi di
corpo che poi fa bere a lei...
DYD666
2007-09-04 11:09:54 UTC
Post by Keichix Key
CUT
A quanto pare c'è stata un po' di
manipolazione:http://akas.imdb.com/title/tt0374563/alternateversions
(grazie a chi ha postato il ilnk su it.arti.cinema)
azzz..
dunque le scene in piu' sono queste

After Jennifer escapes it shows a shotgun on the floor along with a blasted
door
Also after she escapes there's a scene that shows people wondering how she
got out
There's more investigating and police work with the two male cops and
there's a also a female cop who doesn't appear in the other version
Ben has an extra scene at a restaurant and more overall screen time Scenes
that were added to the second (US/UK) version:
The acid shower scene
The flashback scenes with Gary and Ben as kids
The blender scene
The tooth-pulling scene
Jennifer being abducted at the nightclub
All of the dog scenes
The scene where Jennifer is on her cell phone
Jennifer and Gary fighting over the gun
Jennifer shoots Gary an extra time (in his crotch)
The videotape of the woman in the acid trap
The scenes that show some of the aftermaths of the other victims

io non parlo un inglese perfetto..ma qualcuna di queste la riconosco..
mi sa che al cinema hanno fatto vedere la versione completa...
forse :-)
placebo75
2007-09-04 12:59:03 UTC
Post by Keichix Key
[...]
Ricapitolando, la versione unrated è quella da 1 ora e 31? E' quella
'giusta'?
thomas79
2007-09-04 14:23:57 UTC
Post by placebo75
Post by DYD666
Post by Keichix Key
[...]
'giusta'?- Nascondi testo tra virgolette -
- Mostra testo tra virgolette -
No perche` la mia dura 1 ora e 31 ma le scene violente non ci sono,
mentre ci sono quelle "investagative" che sono a dir poco
imbarazzanti...
placebo75
2007-09-04 14:38:31 UTC
Post by thomas79
Post by placebo75
Post by DYD666
Post by Keichix Key
[...]
Il primo caso al mondo di film in cui la versione estesa non contiene
le scene più truci... ma dimmi te!
DYD666
2007-09-04 16:37:51 UTC
Il primo caso al mondo di film in cui la versione estesa non contiene
le scene più truci... ma dimmi te!

bisognera' aspettare un bel dvd con la versione uncut completa...
quella che hanno proiettato in spagna..a quanto sembra...
cmq e' un peccato...perche' a un film cosi' se gli tagli le scene piu' truci
resta il peggio
MeinHerzBrennt
2007-09-03 12:05:33 UTC
per stomaci forti!!!
a me e' piaciuto questo film anche se ci sono un monte di cazzate che non
reggono...
ma in questo genere di film ci puo' stare....
Un film osceno inguardabile, voto 3
Post by DYD666
SPOILER!!!
e poi ovviamente il cagnolino a lei tanto caro... SI SONO DIMENTICATI DI LUI
!!
lei alla fine esce dalla casa e del cane non se ne sa' piu' nulla!!!
Un film che neanche gratis val la pena vederlo
DYD666
2007-09-03 12:23:32 UTC
spoiler
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
e poi ovviamente il cagnolino a lei tanto caro... SI SONO DIMENTICATI DI
LUI
Post by DYD666
!!
lei alla fine esce dalla casa e del cane non se ne sa' piu' nulla!!!
In verità nel film si vede benissimo quando lo sparano uccidendolo
ma che versioni avete visto ??
andate al cinema invece di scaricare tutto!!
lei ammazza il cagnolino ma poi c'e' una scena in cui si scopre che il suo
cane e' ancora vivo e l'assassino gli aveva fatto uno scherzetto!!
poi non se ne sa' piu' niente...
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
insomma un monte di cazzate...ma la presenza di lei vale il biglietto..
Un film che neanche gratis val la pena vederlo
io mi sono divertito...
di boiate ne escono tante... per una volta che c'e' qualcosa di buono...
Jack Torrone
2007-09-10 18:30:10 UTC
lei ammazza il cagnolino ma poi c'e' una scena in cui si scopre che il suo
cane e' ancora vivo e l'assassino gli aveva fatto uno scherzetto!!
poi non se ne sa' piu' niente...
io l'ho interpretato come per dire "ti faccio illudere che sia vivo
facendoti vedere un filmato" un po' come l'inizio quando viene illusa
di trovarsi d'innanzi ad un tramonto.
Comunque questione di lana caprina eh, il film proprio non sta in piedi
"quel bel vestito che hai, non puo` nascondere la merda che hai dentro"
*Adriano Celentano* - buono come il pane
DYD666
2007-09-11 12:17:42 UTC
Post by Jack Torrone
Post by DYD666
[...]
ti sbagli... gliel'ha fatto vedere vivo attraverso un vetro... non era un
filmato.. poi l'ha fatto uscire e ha fatto vedere il biglietto...
Jack Torrone
2007-09-10 18:31:46 UTC
Post by MeinHerzBrennt
Un film osceno inguardabile, voto 3
caro MeinHerzBrennt i tuoi giudizi sono sempre trancianti vedo, ma
spesso ci prendi.
Se solo avessi letto il tuo post prima di andare al warner... :-)
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"voglio continuare a essere colui che offre alla gente una mela dentro
la quale si trova una lametta" Trent Reznor
placebo75
2007-09-11 07:15:02 UTC
Post by MeinHerzBrennt
Post by DYD666
[...]
Post by DYD666
SPOILER!!!
e poi ovviamente il cagnolino a lei tanto caro... SI SONO DIMENTICATI DI
LUI
!!
Post by DYD666
insomma un monte di cazzate...ma la presenza di lei vale il biglietto..
Un film che neanche gratis val la pena vederlo
Straquoto.
Come direbbe Fantozzi: Na cagata pazzesca. Ho fatto una fatica immonda
ad arrivare infondo.
A parte tutti i giusti dubbi sollevati da Dyd666, io ho passato tutto
il tempo a chiedermi: ma il mondo, il cinema, noi, abbiamo davvero
bisogno di film di questo genere???
Di pellicole in cui pazzi catturano gente e li torturano per i più
svariati motivi ne fanno a migliaia negli ultimi anni e che cosa ci
trasmettono?
Il gusto della tortura atta a far disgustare lo spettatore che senso
ha? Qual'è lo scopo?
Capisco Saw in cui la trama si fa più intricata, in cui il 'cattivo'
di turno ha un progetto complesso da dover portare avanti (anche se
dopo 3 si potrebbero anche benissimo fermare, 2 era il numero
perfetto), ma gli altri...
Questo Captivity, tra l'altro pompato a più non posso da tg vari e non
capirò mai come sia possibile visti i contenuti, è davvero la sintesi
di come stiamo cadendo in basso facendoci propinare la trama più
semplice e squallida, farcita di mille stereotipi infantili che ci
possa essere.
Qui sottovalutano sempre più i cultori dell'horror.
Credete che una zozzeria simile soddisfi i nostri fini palati?
Credete che bastino 2 torture con mille incongruenze e una trama
ridicola per farci contenti?
Siete totalmente fuori pista, qui ci sono menti attente! Cambiate
mestiere!