Incubi Notturni (1945)
2007-10-28 23:58:58 UTC
Ho dovuto chiedere scusa a me stesso per non aver visto prima di oggi questo
capolavoro.
Non oso nemmeno la descrizione perchè sarebbe in ogni caso limitante. Se
incuriositi, fate le vostre ricerche, ma sono certo che i più sanno già di
cosa parlo.
Premesso: non è propriamente un horror ed è del 1945 quindi astenersi
disinteressati ;-)
George Jung
Ci provo ma la vedo dura. 7 fonti, 53% complete per 872Mb.
David Goodis
2007-10-29 07:16:36 UTC
Premesso: non è propriamente un horror ed è del 1945 quindi astenersi
disinteressati ;-)
Non è un horror ma è semplicemente un capoalvoro che ha fatto scuola,
l'epsodio di Michael Redgrave nei panni del ventriloquo fa fenire la pelle
d'oca anche dopo 50 anni....film così purtroppo non se ne fanno più da
decenni

DG
placebo75
2007-10-29 08:02:31 UTC
Post by David Goodis
Post by Placebo75
Premesso: non è propriamente un horror ed è del 1945 quindi astenersi
disinteressati ;-)
Non è un horror ma è semplicemente un capoalvoro
Vero, come ho detto. L'ho voluto postare qui perchè so che alcuni
palati possono apprezzare comunque

che ha fatto scuola,
Verissimo
PcLab
2007-10-29 09:40:12 UTC
[...]
Sinceramente a me non sembra un capolavoro, solo un buon un film.