The Final Destination
thomas79
2009-09-05 15:06:20 UTC
Quarto capitolo dell'omonima saga.
Solita solfa vista e rivista.

Si salvano nell'ordine:
Scena con Shantel VanSanten inquadrata mentre indossa delle mutandine
verdi con bordo bianco.
Scena con biondina non identificata che mostra le tette mentre fa
sesso con Nick Zano.

Per il resto non credi ci fosse bisogno di un altro final destination.
E` il solito carosello di incidenti catastrofici e morti davvero
improbabili.

Saluti
Nicola®
2009-09-05 15:10:28 UTC
Bè, è pur sempre quello l bello di Final Destination.
Soverchio
si infatti! quando quando?
MCMXC
2009-09-07 11:26:01 UTC
Il Sat, 5 Sep 2009 08:06:20 -0700 (PDT), Dragonite mi porto' un messaggio
Post by thomas79
Quarto capitolo dell'omonima saga.
Solita solfa vista e rivista.
...mi piace pero' la scena dell'autolavaggioXD
--
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"