Nomads
2008-02-28 00:55:25 UTC
Nel mio pellegrinare da una pellicola all'altra mi sono imbattuto stasera in
questo film di cui poco sapevo, nella speranza di una lieta sorpresa.
E così è stato, in buona parte. Atmosfere particolari, idea di fondo
originale e buona, molto 80s, inqueitudini di un tipo raro senza nulla
mostrare, senso di claustrofobia e scenari particolari.
Forse poteva essere sviluppata meglio il tutto poichè c'è qualche
tentennamento verso il finale, ma per il regista (McTiernan) era l'esordio.
Se avete modo vi consiglio di guardarlo.

Per maggiorni info: http://www.scheletri.com/cinema/film0079.htm
RedWiz
2008-02-28 01:18:28 UTC
Per maggiorni info: http://www.scheletri.com/cinema/film0079.htm
anvedi 007 da pischello come faceva er gaggio!!!! :)

greazie della segnalazione , non conscevo, vedrollo

:)
Nick-cola
2008-02-28 08:45:52 UTC
On Thu, 28 Feb 2008 01:55:25 +0100, "Placebo75"
Post by Placebo75
[...]
Concordo, non un capolavoro ma gran bel film... lo vidi a suo tempo e
l'hgo ricvisto svariate volte nel corso degli anni... certo si fa
fatica a immaginare come il regista di nomads, che diventa il grande
regista di caccia a ottobre rosso o die hard, riesca poi a fare delle
porcate tipo rollerball.....
Namib
2008-02-28 12:21:14 UTC
Nel mio pellegrinare da una pellicola all'altra mi sono imbattuto stasera in
questo film di cui poco sapevo, nella speranza di una lieta sorpresa.
E così è stato, in buona parte.
Vero, è un film splendido (uno dei molti capolavori "mancati"); non so
dove tu l'abbia visionato, ma recentemente è uscito anche un buon (pare)
DVD. Io lo vidi in VHS eoni fa.

2008-02-28 15:08:16 UTC
Post by Namib
Post by Placebo75
[...]