[game]Penumbra Overture
meki
2008-01-31 15:38:33 UTC
Panico, ansia, cunicoli, una misteriosa missiva al momento sbagliato
ed un sacco di guai immersi in una atmosfera cupa e piena di ombre e
penombre.
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2175829
Nicola®
2008-01-31 15:46:00 UTC
Post by meki
Panico, ansia, cunicoli, una misteriosa missiva al momento sbagliato
ed un sacco di guai immersi in una atmosfera cupa e piena di ombre e
penombre.
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2175829
C'ho giocato per 10 minuti dopo di che mi sono rotto le palle. Ottima
ambientazione ma giocabilità troppo monotona. I mostri non si sa mai
come ammazzarli.
MCMXC
2008-02-02 23:47:55 UTC
Il Thu, 31 Jan 2008 16:46:00 +0100, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Nicola®
C'ho giocato per 10 minuti dopo di che mi sono rotto le palle. Ottima
ambientazione ma giocabilità troppo monotona. I mostri non si sa mai
come ammazzarli.
...ecco perche' prima di giocare a giochi del genere cerco prima in giro se
c'e' la possibilita' di abilitare il cheat "god mode":D
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
unknown
e c'è per questo?
Nicola®
2008-02-05 19:52:52 UTC
Post by unknown
e c'è per questo?
Non sembra.
Emanuele
2008-02-06 09:54:30 UTC
I mostri non si sa mai come ammazzarli.
Magari lo scopo sta nello scoprire come si fà!