Succubus/Delirium/Necronomicon di Franco...
Hellvis
2008-11-28 12:56:21 UTC
... noioso, non horror, più psichedelia che altro, scarso senso del ritmo,
alcune delle migliori soluzioni formali del regista iberico, lo zoom non è
quasi mai utilizzato (!!!), peccato per qualche stacco assassino, non so se
del regista o dei vari copia e incolla clandestini successivi. Comunque
noioso e poco appassionane, con una trama esile. Da guardare sotto acido...
Shapeless Zine - The Italian Metal Webzine
IMPORTANT!! UPDATE YOUR DATABASE! NEW URL!!!
http://www.shapelesszine.com/
AND NEW E-MAIL ADDRESS:
***@shapelesszine.com
Personal homepage: http://www.myspace.com/hellvisshapeless
Mendoza
2008-11-28 13:47:00 UTC
Post by Hellvis
[...]
Istigazione al consumo di droga. E gli acidi di 30 anni fa non esistono
piu', mannaggia...mi provochi nostalgia per la mia adolescenza...
Uè...il mio giornalista preferito bazzica pure qui..? Bene.
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
Hellvis