quattro mosche di velluto grigio
2009-02-24 16:15:28 UTC
un classico di ICH che ha tormentato molti ed ha alimentato tante
leggende metropolitane :-)
siamo passati dalla indecente versione VHS registrata su rete4 ad una
più passabile col video presodanonsisadove muxato con l'audio della VHS
in questione

però ho trovato questa chicca, e sperando di far piacere a qualcuno la
condivido

http://kultvideo.org/scheda.asp?item=18799&type=DVD
" il mio motto? Gentilezza e bombe a mano" Angelo Bergamini
Placebo75
2009-02-24 19:04:02 UTC
[...]
E' vecchia Jack, è vecchia :-)
Ti sei dimenticato il famigerato dvd credo olandese che ha imperversato per
anni su ebay!
Jack Torrone
2009-02-25 18:50:29 UTC
Ti sei dimenticato il famigerato dvd credo olandese che ha imperversato per
anni su ebay!
come ho fatto a dimenticarlo? :-)
--
"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote
è una delle migliori"
Woody Allen
Foster

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=21872&cat=&page=
Louis Cyphre
esce in versione remasterizzata a noleggio da aprile....
Placebo75
2009-03-09 15:46:42 UTC
[...]
Accaparrata la versione tedesca! :-)