Martyrs
M@rco
2009-05-30 15:49:40 UTC
Non dovrebbe uscire in lingua italiana?
Sul mulo c'è la versione sottotitolata, ho provato a scaricare il divx sui
client torrent, ma alla fine si trattava di un fake con scene ripetitive.
Nicola®
2009-05-30 16:30:17 UTC
Post by ***@rco
Non dovrebbe uscire in lingua italiana?
Sul mulo c'è la versione sottotitolata, ho provato a scaricare il divx sui
client torrent, ma alla fine si trattava di un fake con scene ripetitive.
Non è che ci sia da meravigliarsi più di tanto. Sperare che un film,
che deve ancora uscire al cinema in Italia, possa essere già
disponibile su emule con un file perfetto e non un fake, è pretendere
troppo.
M@rco
2009-05-30 16:55:58 UTC
Post by ***@rco
[...]
Credevo fosse già uscito.
Ho guardato adesso su google, uscita al cinema il 12 Giugno 2009.
Nicola®
2009-05-30 18:00:31 UTC
Ah ma lo stesso discorso vale anche nel caso fosse appena uscito.
NoNuke
2009-05-30 18:27:49 UTC
Si trova sottotitolato, l'ho visto, gran film.
Placebo75
Quoto. Me lo vado a rivedere pure al cinema perchè merita davvero
danilo
2009-05-31 16:08:05 UTC
Trovato!!!!!(con torrent)
ma non l'avevo ancora sentito nominare......ma mi avete incuriosito..qualche
informazione sul tipo di film????

P.S. io pure ,quasi sempre,se merita poi vado anche in sala.......tranqui