altro che splatter ..
Sentenza
2007-10-02 20:24:17 UTC
oggi sono stato dal dentista! un'ora sotto i ferri, non dico altro ..
Placebo75
2007-10-02 21:10:19 UTC
The Dentist, un classico :-)
Mendoza
2007-10-02 23:13:13 UTC
Post by Sentenza
oggi sono stato dal dentista! un'ora sotto i ferri, non dico altro ..
...Vedrai quando arriva il conto. Un classico di Poe: stato catatonico, ti
seppelliscono, e ti svegli nella bara.
M'è appena successo. Ero così incazzato che sono uscito come la Thurman in
Kill Bill.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
Sentenza
certo, dopo le scene di sangue iniziali c'è la sete di vendetta!
Aragorn55
2007-10-03 06:21:40 UTC
Post by Sentenza
oggi sono stato dal dentista! un'ora sotto i ferri, non dico altro ..
Io ci sono stato 2 ore con relativi punti, se penso a quella giornata
mi sento male.
Pensa che ogni 40 minuti circa mi faceva un po' di anestetico.
Sentenza
'coddio!!!! succederà anche a me prossimamente .. che orrore
Aragorn55
Non te lo auguro nel modo più assoluto.
Sentenza
2007-10-03 17:27:39 UTC
Post by Sentenza
Post by Aragorn55
Post by Sentenza
[...]
Sebbene l'ultima volta ho sofferto come nemmeno in SAW, so già che la
prossima volta sarà molto peggio!
E se mi filmo e ne faccio un film reality?
Placebo75
2007-10-03 18:45:10 UTC
Post by Sentenza
Post by Sentenza
Post by Aragorn55
Post by Sentenza
[...]
Io ricordo l'anno in cui mi tolsero tutti e 4 i denti del giudizio... per la
cronaca, non erano ancora spuntati.... non lo auguro a nessuno!
Sentenza
2007-10-03 19:00:29 UTC
Post by Sentenza
Post by Sentenza
[...]