Ciao a tutti!
Ska-Man
2008-05-23 11:08:42 UTC
Ciao a tutti è tantissimo che non scrivo più sul NG, mi pare fosse il
2006 o anche prima si stava concludendo la sfida per l'horror più togo
di tutti!!

Ora leggerò un po' di post per vedere se il clima è ancora quello di
una volta ...

domandona: c'è ancora il terrore dell'innominabile?

ciaoooooooooo
Nicola®
2008-05-23 11:59:07 UTC
c'è chi è paranoico per davvero.
Ska-Man
2008-05-29 14:08:07 UTC
Post by Ska-Man
domandona: c'è ancora il terrore dell'innominabile?
c'è chi è paranoico per davvero.
non è paranoia .. all'ultimo che ha detto ciò è stato mangiato il
pisello da un branco di preservativi assassini!!

Placebo75
2008-05-23 14:47:27 UTC
Post by Ska-Man
[...]
Ben ritornato.
Ma qua siam messi che ormai ce la suoniamo e ce la cantiamo in 4-5 gatti.
Ci si potrebbe trovare per una briscola.
O abbiamo esaurito gli argomenti o li ha esauriti il cinema. (O siamo
esauriti noi)
Emanuele
2008-05-24 09:00:35 UTC
O abbiamo esaurito gli argomenti o li ha esauriti il cinema.
Più la seconda IMHO :)