Alien Vs Predator 2
2008-03-07 08:09:18 UTC
Il primo, in confronto, è un capolavoro.
Mah... ormai stanno sbriciolando anche questi due "miti" della
fantascienza
Jack Torrone
2008-03-07 09:39:45 UTC
Post by placebo75
Il primo, in confronto, è un capolavoro.
Mah... ormai stanno sbriciolando anche questi due "miti" della
fantascienza
Strano il divieto ai minori di diciotto anni, visto che così facendo si
giocano forse l'unica fetta di pubblico che potrebbe esaltarsi per un
film del genere
"L'ho sempre detto, usare Linux e` come darsi una martellata nei cojoni
perche' e` gratuita"
Malese
Aragorn55
2008-03-07 10:36:07 UTC
--
mail:http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
Da quello che leggo me lo sconsigliate.
Pennyroyal^
2008-03-07 10:51:03 UTC
Post by placebo75
Il primo, in confronto, è un capolavoro.
E' davvero così pessimo?
LOL
Life down there is just a strange illusion

- Devi sparargli sul naso!
Nick-cola
2008-03-07 11:20:59 UTC
On Fri, 7 Mar 2008 11:51:03 +0100, "Pennyroyal^"
Post by Pennyroyal^
Post by placebo75
Il primo, in confronto, è un capolavoro.
E' davvero così pessimo?
LOL
Ciao
diciamo che sembra il pezzo centrale di un film bello, mancante però
del sostegno psicologico e background ai personaggi (in realtà in
qualche caso c'è, ma si tratta di caratterizzazioni fatte con
l'accetta: il ragazzo disadattato, la reduce dall'iraq, il politico
stronzo...) girato bene, buoni effetti speciali, ma poco
divertimento... concordo che il divieto gli ha tolto la maggior parte
del pubblico possibile.. divieto dovuto solo a un paio di scene,
comunque non particolarmente efferate ****va phv tyv nyvra firagenab
qryyr znzzr vapvagn cre ceryriner v srgv*****
giudizio: vedibile ma perdibile...
placebo75
2008-03-07 11:22:47 UTC
Post by Pennyroyal^
Post by placebo75
Il primo, in confronto, è un capolavoro.
E' davvero così pessimo?
LOL
Ciao
Ti dirò: io non mi aspettavo nulla di che, mi sarei accontentato di
vedere i nostri 'amati' darsela di santa ragione nel contesto di una
trama decente.
Ebbene, lungi dall'accadere tutto ciò. Attori mediocri, trama oscena
con avvenimenti "a caso" in un ring cittadino.
Ripeto, il primo è mille volte meglio