[Scusate il repost] Lasciami entrare...
Silence in the Studio
2009-02-11 15:30:54 UTC
si ragazzi chiedo venia se esistono già ennemila messaggi a riguardo ma sono
oramai vetusti, e poi non è un post di commento (a me il film è piaciuto
davvero tanto tanto), ma una semplice curiosità (peraltro già posta da
qualcuno nei commenti precedenti), e poichè non mi pare sia stata data
risposta lo richiedo....

Conoscete il motivo di quell'ambientazione temporale molto eighties ?
..forse è la stessa ambientazione del libro ?

Grazie.
gianlu
2009-02-12 16:28:54 UTC
Post by Silence in the Studio
[...]
Si nel libro la vicenda si svolge precisamente nell'81 in un sobborgo di
Stoccolma.