Titolo film (dato su "notti horror" secoli fa)
Pennyroyal^
2007-12-19 22:36:13 UTC
parlava di un un palazzo o un hotel in cui mancava un piano...o meglio
c'era ma era nascosto perchè il padrone ci faceva le torture. (non è "il
13° piano")
L'avevano dato su italia1 durante le prime stagioni di "notti horror",
quindi il film credo sia degli anni 80.
Di più non ricordo...
Thx se mi sapete rispondere :)
--
Life down there is just a strange illusion

- Devi sparargli sul naso!
Pennyroyal^
2007-12-19 22:46:23 UTC
Mi autorispondo, dopo una googlata fortunata:

Nightmare on the 13th floor" del 1990.

* Michele Greene .... Elaine Kalisher
* John Karlen .... Sgt. Madden
* Louise Fletcher .... Lettie Gordon
* Alan Fudge .... Jake Raughoss

Trama
Un reporter che investiga sulle misteriose sparizioni dei clienti di un
Hotel scopre che quest'ultimo nasconde un 13° piano che non dovrebbe
nemmeno esistere...
--
Life down there is just a strange illusion

2007-12-19 22:54:53 UTC
Post by Pennyroyal^
Nightmare on the 13th floor" del 1990.
Non mi sembra di ricordarlo. Merita?

ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
Confidence man
2007-12-20 07:14:28 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Post by Pennyroyal^
Nightmare on the 13th floor" del 1990.
Non mi sembra di ricordarlo. Merita?
Non l'ho mai visto ma il trailer non promette nulla di buono... :)

Dott. Johan
http://youtu.be/Pu0tpoIRhug
Pennyroyal^
2007-12-21 01:16:31 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Non mi sembra di ricordarlo. Merita?
ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
Boh :)
Io non l'ho mai visto, cercavo il titolo per un mio amico...cmq proverò a
reperirlo e vi saprò dire.
Life down there is just a strange illusion