Buon Venerdì 13!
2008-06-13 08:21:49 UTC
E' sempre bene ricordarlo! :-)

E che Jason sia con voi!
RedWiz
2008-06-13 08:47:21 UTC
Post by placebo75
E' sempre bene ricordarlo! :-)
E che Jason sia con voi!
auguri!
Sold|3r
2008-06-13 08:53:20 UTC
Post by RedWiz
Post by placebo75
E' sempre bene ricordarlo! :-)
E che Jason sia con voi!
auguri!
stasera Maratona di Venerdì 13...quali sono i migliori?
RedWiz
2008-06-13 09:05:48 UTC
Post by Sold|3r
Post by RedWiz
Post by placebo75
E' sempre bene ricordarlo! :-)
E che Jason sia con voi!
auguri!
stasera Maratona di Venerdì 13...quali sono i migliori?
per quanto mi riguarda jason è un bellissimo personaggio, ma la saga
ven13 non è proprio il massimo.

in ogni caso se non li hai visti ti consiglio gli ultimi due :

jason X (!!!!!)
freddy VS jason
Sold|3r
2008-06-13 09:15:57 UTC
Post by RedWiz
Post by Sold|3r
Post by RedWiz
Post by placebo75
[...]
freddy vs jason l'ho visto..
Jason X no...però son dell'idea che se devo guardare gli ultimi
2..prima guardo i precedenti, così come ho fatto con la Serie
Halloween!!!
Michael Myers è un gran personaggio =)

qualche altro bel horror da consigliare?
RedWiz
2008-06-13 09:18:53 UTC
Post by Sold|3r
freddy vs jason l'ho visto..
Jason X no...però son dell'idea che se devo guardare gli ultimi
2..prima guardo i precedent
beh se non ne hai mai visto uno direi che i primi tre sonno decenti, poi
si scade nella trashata
THE PIG FUCKING MOVIE
Sold|3r
mmm..
vt75ge
2008-06-13 12:13:54 UTC
Post by RedWiz
THE PIG FUCKING MOVIE
Tu non sai quali energie negative hai sprigionato scrivendo quel p*g.
http://nekomonogatari.myblog.it/
pezzette
2008-06-14 06:39:04 UTC
Post by RedWiz
Post by Sold|3r
Post by RedWiz
Post by placebo75
[...]

PROFONDO ROSSO
SHINING
LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO
L'ESORCISTA (IL PRIMO EH!)
SUSPIRIA
INFERNO
TENEBRE
OPERAZIONE PAURA
I TRE VOLTI DELLA PAURA
LA MASCHERA DEL DEMONIO

Se volete altri titoli.....

"si si nascondiamo tutto , tutto .. come se non fosse accaduto niente ,
nella villa .....tutto deve tornare coma prima , ............nessuno lo sa ,
nessuno lo deve sapere , ...dimenticare ,..........dimenticare ogni cosa ,
.....per sempre,....per sempre , per
sempre............................................
...................."
Sold|3r
2008-06-16 08:22:06 UTC
Post by Sold|3r
Post by RedWiz
Post by Sold|3r
Post by RedWiz
Post by placebo75
[...]
Ho visto il primo venerdì 13...mi è sembrato una minchiata...stasera
guarderò il 2..
r***@hotmail.it
2008-06-16 15:41:17 UTC
fottiti!
Sold|3r
2008-06-17 11:06:32 UTC
Post by r***@hotmail.it
Post by Sold|3r
Ho visto il primo venerdì 13...mi è sembrato una minchiata...
fottiti!
non si è liberi di esprimere le proprie opinioni?

Nicola®
2008-06-13 19:31:54 UTC
Italia Romania.
Raffaello