I gorgoni
2008-01-21 21:22:25 UTC
Ricordate questo film?

http://www.imdb.com/title/tt0068622/

Lo diedero una mattina di 22-23 anni fa sulla RAI... ero a casa con la
febbre e non ero andato a scuola :)

Scusate ma sono in fase "regression"...

Emanuele
jazz76
2009-02-06 14:26:04 UTC
Ciao caro!!

Nn so come ti kiami e ki 6 ma volevo inserirmi in questo tu
ricordo....ank'io ero cn la febbre tanti anni fa e vidi sulla rai quest
film ke mi rimase mlt impresso xké fatto veramente bene!!! Credo ke n
vedrai mai questa risposta ma volevo scriverti lo stesso :-) :banana:

byeeeeeeeeeee

--
jazz7
jazz76's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=952
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=7036
Emanuele
2009-02-06 20:14:34 UTC
Post by jazz76
Ciao caro!!
Nn so come ti kiami e ki 6 ma volevo inserirmi in questo tuo
ricordo....ank'io ero cn la febbre tanti anni fa e vidi sulla rai questo
film ke mi rimase mlt impresso xké fatto veramente bene!!! Credo ke nn
Invece ecco qui che l'ho letto :)
Sì, l'avevano dato addirittura di mattina, e ricordo che lo stesso
periodo avevano dato Q, il serpente alato!