Red riding hood
2010-12-31 11:04:28 UTC
Strano film, macabro quanto basta nonostante l'atmosfera italiana,
interessante l'idea di una CR non ingenua (da vedere anche Hard candy).
Brava l'attricetta, la nonna mi è sembrata un po' troppo "imbalsamata"
(alternava gesti intelligenti ad altri clamorosamente stupidi), "lupo"
e "cacciatore" un po' in disparte.

Il finale non mi è piaciuto molto, nierv rivgngb ghggn dhryyn
cnccneqryyn rq nierv puvhfb fbyb pba ha cevzb cvnab qrv qhr.
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
Emanuele
2011-01-01 02:54:45 UTC
Post by vt75ge
Strano film, macabro quanto basta nonostante l'atmosfera italiana
Ne ho trovati tanti con lo stesso titolo su iMDB, puoi indicarmi
esattamente di quale parli?

2011-01-01 08:14:26 UTC
Ne ho trovati tanti con lo stesso titolo su iMDB, puoi indicarmi esattamente
di quale parli?
Questo: http://www.imdb.it/title/tt0388365/.
Pensavo fosse molto più recente a dire il vero.
--
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com