The new daughter
2010-07-19 06:42:07 UTC
Stavolta Kostner non balla coi lupi ma con una presenza che mina la
stabilità dalla propria famiglia e, tutto sommato (compresa la presenza
in un horror di un VIP), il risultato non è male, così come il finale
(io li adoro così).

Un paio di cose, però, mi hanno fatto storcere il naso:
- irqv ghn svtyvn pba qrv obmmv rabezv fhyyn fpuvran r aba gv ivrar va
zragr qv cbegneyn qny qbggber?
- puvnzv y'rfcregb (pur, srqryr ny cebcevb ehbyb, fneroor qbihgb zbever
qbcb nire qngb ha pbafvtyvb frzv-evfbyhgber) r cbv yb yvdhvqv va 1
zvahgb?
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Il Monatto
e per tradurre questo come si fa?
Emanuele
2010-07-19 18:21:16 UTC
Copia/incolla qui per decrittare: http://www.rot13.com/

Emanuele
Il Monatto
2010-07-20 17:13:35 UTC
Post by Il Monatto
e per tradurre questo come si fa?
Copia/incolla qui per decrittare: http://www.rot13.com/
Emanuele
Grazie! Pensavo che fosse un linguaggio segreto permesso solo a pochi
eletti e che quindi nessuno mi avrebbe mai risposto!
Emanuele
2010-07-20 19:13:31 UTC
Post by Il Monatto
Grazie! Pensavo che fosse un linguaggio segreto permesso solo a pochi
eletti e che quindi nessuno mi avrebbe mai risposto!
ahaah, allora verrò punito per questo :D