In tv dall'8 al 14 giugno
2008-06-06 17:22:40 UTC
Domenica alle 0.40 su Steel
"Deep Rising - Presenze dal profondo" di Stephen Sommers

Domenica alle 22.20 su Fantasy
"Psycho 2" di Richard Franklin

Domenica alle 22.45 su Jimmy
"La maledizione della mosca" di Don Sharp

Domenica alle 23.15 su Italia1
"Shriek - Hai impegni per venerdì 17?" di John Blanchard

Lunedì all'1.35 su Fantasy
"Maniac Nurses" di Leon Paul De Bruyn

Lunedì alle 3.20 su Fantasy
"La bambola assassina 3" di Jack Bender

Lunedì alle 17.15 su Sky Cinema 1
"L'eletto" di Guillaume Nicloux

Lunedì alle 19.25 su Sky Cinema Max
"The messengers" di Oxide Pang

Lunedì alle 22.05 su Fantasy
"The dentist 2" di Brian Yuzna

Lunedì alle 23.35 su Rete4
"The Hitcher - La lunga strada della paura" di Robert Harmon

Lunedì alle 23.55 su Fantasy
"Compleanno di sangue" di Jerry Lee Thompson

Martedì all'1.00 su Sky Cinema Hits
"Silent Hill" di Christophe Gans

Martedì all'1.00 su Sky Cinema Max
"Tamara toccata dal fuoco" di Jeremy Haft

Martedì alle 4.00 su Italia1
"Halloween 2 - Il signore della morte" di Rick Rosenhal

Martedì alle 19.25 su Sky Cinema Hits
"The Fog - Nebbia assassina" di Rupert Wainwright

Martedì alle 21.00 su Sky Cinema Max
"Turistas" di John Stockwell

Martedì alle 21.10 su Rete4
"Belfagor - Il fantasma del Louvre" di Jean Paul Salomé

Martedì alle 22.05 su Fantasy
"Le ali della notte" di Arthur Hiller

Martedì alle 22.45 su Sky Cinema 1
"Hannibal Lecter - Le origini del male" di Peter Webber

Martedì alle 23.25 su TSI 1
"Il diario di Ellen Rimbauer" di Craig Baxley

Mercoledì alle 24.00 su Fantasy
"A letto con il demonio" di Peter Svatek

Mercoledì all'1.45 su Fantasy
"The toxic avenger" di Lloyd Kaufman

Mercoledì alle 3.30 su Fantasy
"La danza del diavolo" di Jose Ramon Larraz

Mercoledì alle 17.10 su Sky Cinema Max
"Il prescelto" di Neil LaBute

Giovedì all'1.45 su Fantasy
"Diario proibito di un collegio femminile" di Anthony Balch

Giovedì alle 21.00 su Sky Cinema Max
"Decoys" di Matthew Hastings

Giovedì alle 23.50 su Fantasy
"Anime smarrite" di John Korty

Venerdì alle 22.50 su Iris
"Wishmaster - Il signore dei desideri" di Robert Kurtzman

Venerdì alle 22.55 su MGM
"L'occhio del terrore" di Donal Cammell

Sabato alle 15.55 su Sky Cinema Hits
"Ultraviolet" di Kurt Wimmer

Sabato alle 21.00 su MGM
"L'armata delle tenebre" di Sam Raimi

Sabato alle 22.45 su Mya
"Lei, la creatura" di Sebastian Gutierrez

Sabato alle 23.30 su Italia1
"Swarm 2 - Nel cuore della giungla" di Paul Andersen
A***@.
2008-06-06 20:47:18 UTC
Domenica alle 22.20 su Fantasy
"Psycho 2" di Richard Franklin
sto film lo cerco da una vita,qualcuno puo' registrarlo e metterlo su
rapidshare.com ? (io non ho nè satellite nè digitale terr. :-()
Post by Nicola®
Lunedì alle 22.05 su Fantasy
"The dentist 2" di Brian Yuzna
ahahahhaua cos'è?un film su un dentista assassino?aiutooooo
Jack Torrone
2008-06-07 07:02:20 UTC
Post by A***@.
Post by Nicola®
"The dentist 2" di Brian Yuzna
ahahahhaua cos'è?un film su un dentista assassino?aiutooooo
si, già il primo era dozzinale, non oso immaginare questo
--
"Dovetti scegliere tra morte e stupidita`. Sopravvissi."
*Gesualdo Bufalino*