L'horror definitivo:P
marcobrm81ud
2009-06-29 21:15:33 UTC
Begotten :P
NoNuke
2009-06-29 21:59:22 UTC
Post by marcobrm81ud
Begotten :P
Un film da guardare assolutamente
Il Monatto
2009-06-29 22:09:00 UTC
Post by NoNuke
Un film da guardare assolutamente
Mi stavo giusto informando sulla rete, sembra molto interessante...
marcobrm81ud
2009-06-29 23:12:04 UTC
Rigorosamente a stomaco vuoto però:D
Bernarda Chinaski
2009-06-30 08:30:45 UTC
Post by marcobrm81ud
Begotten :P
Catalogarlo in un genere è riduttivo, però è un capolavoro :)

Gyrev
2009-07-04 16:30:38 UTC
Post by Bernarda Chinaski
Post by marcobrm81ud
Begotten :P
Catalogarlo in un genere è riduttivo, però è un capolavoro :)
Siamo sicuri che sia ai livelli di TPFM???

Ciao!
Marco
Bernarda Chinaski
2009-07-08 13:35:42 UTC
Post by Gyrev
Siamo sicuri che sia ai livelli di TPFM???
Se parli di livello artistico per me Begotten è nettamente superiore...TPFM
però va oltre l'essere un film, è peggio della cassetta di the ring :)

Sergei
Perdona la mia ignoranza, ma TPFM è l'abbreviazione di quale film? :)
Seth Brundle
2009-07-11 09:32:51 UTC
Post by Sergei
Perdona la mia ignoranza, ma TPFM è l'abbreviazione di quale film? :)
Ahahhahaha.. ora ti ammazzano e ti sacrificano al Dio dei Maiali. :)

Seth Brundle
--
I say, never be complete.
I say, stop being perfect.
I say, let's evolve, and let the chips fall where they may.
vt75ge
2009-07-11 10:37:34 UTC
Post by Sergei
Perdona la mia ignoranza, ma TPFM è l'abbreviazione di quale film? :)
Facciamo il gioco dell'impiccato?
--
http://nekomonogatari.myblog.it/
http://manganeko.myblog.it/
http://darkneko.myblog.it/
Gyrev
2009-07-11 13:10:16 UTC
Post by Sergei
Post by Bernarda Chinaski
Post by Gyrev
[...]
The Pig Fucking Movie! cercalo su Internet, troverai materiale molto
interessante...

Ciao!
Marco
Sergei
2009-07-14 20:24:07 UTC
Post by Gyrev
The Pig Fucking Movie! cercalo su Internet, troverai materiale molto
interessante...
Cercato... credo che non lo vedrò mai :D

Gyrev
2009-07-11 13:08:48 UTC
Post by Bernarda Chinaski
Post by Gyrev
Siamo sicuri che sia ai livelli di TPFM???
Se parli di livello artistico per me Begotten è nettamente superiore...TPFM
però va oltre l'essere un film, è peggio della cassetta di the ring :)
Era una battuta! ;-)

Ciao! /m
Nicola®
2009-06-30 22:41:01 UTC
Post by marcobrm81ud
Begotten :P
non ci si capisce un cazzo.
Emanuele
2009-07-04 08:45:23 UTC
Post by marcobrm81ud
Begotten :P
mmm... mi sto documentando... devo vederlo!

Emanuele
marcobrm81ud
2009-07-04 14:40:24 UTC
"Emanuele" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

Presente quei film surrealisti che trasmettevano un paio di anni fa su fuori
orario?
Emanuele
2009-07-05 00:13:25 UTC
Post by marcobrm81ud
Presente quei film surrealisti che trasmettevano un paio di anni fa su fuori
orario?
Sì sì! Che nottate... Un po' alla Eraserhead mi sembra :D