SuperMegaCofanozzo Twin Peaks
2007-10-02 19:14:13 UTC
Con contenuti inediti... Maledetti!!!! :-(
Emanuele
2007-10-03 08:12:18 UTC
Con contenuti inediti... Maledetti!!!! :-(
Un link? Ma non era uscito in 3 diversi cofanetti?

2007-10-03 08:38:36 UTC
Post by Emanuele
Post by Placebo75
Con contenuti inediti... Maledetti!!!! :-(
Un link? Ma non era uscito in 3 diversi cofanetti?
Vai su un qualsiasi sito online e cerca Twin Peaks.
Prova su dvd-store o Thrauma.
Sì, era uscito in 3 cofanetti, ma ora ne hanno fatto uno unico 'gold'.
Emanuele
2007-10-03 18:41:25 UTC
Sì, era uscito in 3 cofanetti, ma ora ne hanno fatto uno unico 'gold'.
azzo... C'è un'amica che forse di bastonerà la testa per questo...

Emanuele
SwH
2007-10-03 10:01:33 UTC
Con contenuti inediti... Maledetti!!!! :-(
bello! mi sa che me lo prendo, certo che 90 euro sono un investimento :\
kendra
2007-10-03 10:04:39 UTC
Con contenuti inediti... Maledetti!!!! :-(
wow! grazie per la dritta! sarà mio al prossimo ordine ^_^
--
bye, kendra

Giving up smoking is easy...I've done it hundreds of times.
Mark Twain

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=61801

MSN puffappero (at) hotmail.it
Placebo75
2007-10-03 10:26:11 UTC
Se trovo da vendere i 3 cofanetti precedenti lo prendo anche io...
Antonio toto Fanelli
2007-10-03 16:00:29 UTC
On Tue, 2 Oct 2007 21:14:13 +0200, "Placebo75"
Post by Placebo75
Con contenuti inediti... Maledetti!!!! :-(
era stato profetizzato nei lunghi anni di spasmodica attesa dei
cofanetti regolari.
pazienza: ho il pilota ho le due stagioni non mi serve altro :)
--
Cordy: " You can bet if someone ordered a male body part for religious sacrifice
the world would be atheist (snaps her fingers) like that."
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/voss63
Placebo75
2007-10-07 22:17:57 UTC
Post by Placebo75
Con contenuti inediti... Maledetti!!!! :-(
era stato profetizzato nei lunghi anni di spasmodica attesa dei
cofanetti regolari.
pazienza: ho il pilota ho le due stagioni non mi serve altro :)
Alla fine mi sa che mi tengo anche io i cofanetti precedenti, valgono di più
economicamente parlando, hanno lo stesso numero di dischi e mi sentirei
troppo preso in giro