Ma Antichrist...
2009-06-02 11:21:20 UTC
Qualcuno ha avuto un cugino così generoso da 'mostrarglielo' ? Io ho fallito
miseramente una ventina di volte... Spero in qualche gentile dritta...
Mendoza
2009-06-02 12:02:08 UTC
Qualcuno ha avuto un cugino così generoso da 'mostrarglielo' ? Io ho
fallito miseramente una ventina di volte... Spero in qualche gentile
dritta...
...Presto! Aiutatelo! Dopo venti pornazzi deve avere il cazzo ridotto come
un cerino...!!!!!!!!!
--
dischi del giorno:

ufo - the visitor
peter frampton - 1994
alice cooper - welcome to my nightmare

video del giorno:

- retrospettiva fulci
Placebo75
So che puoi capirmi
Mendoza
2009-06-02 13:35:44 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
[...]
Una mia amica _credeva_ di aver masterizzato un dvd di cartoni da dare a un
bambino...
...per fortuna, prima di consegnarglielo, lo ha testato nel lettore dvd
della TV...ti lascio immaginare...Da *Tutti cazzi per Mary* a *Tromb
raider*, passando per *Star Whores*...

:-|
--
Mendoza.
2009-06-02 14:05:22 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Post by Mendoza
Post by Placebo75
[...]
E' capitato anche dalle mie parti... Il somarello non è più sicuro come una
volta
Will Dearborn
2009-06-02 19:41:46 UTC
E' capitato anche dalle mie parti... Il somarello non è più sicuro come
una volta
Vai qui: http://www.dduniverse.net
Il film di Von Trier ancora non c'è, ma credo sia solo questione di tempo.

WD
Louis Cyphre
2009-06-07 07:20:34 UTC
E' capitato anche dalle mie parti... Il somarello non è più sicuro come
una volta
Ti dice niente la parola anteprima?
Ma sapete usarli i programmi?
Kinglion Il Meticcio
2009-06-02 14:16:43 UTC
Qualcuno ha avuto un cugino così generoso da 'mostrarglielo' ? Io ho
fallito miseramente una ventina di volte... Spero in qualche gentile
dritta...
Spendi 'sti sette euro, ne vale (comunque) la pena, altro che cugini...

2009-06-02 14:24:27 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Post by Placebo75
[...]
Ma io al cinema ci vo sempre molto volentieri... il problema è che
ultimamente ho i minuti contati ed ora il film, dalle mie parti, è rimasto
in cartellone solo in un cinema che è a distanze siderali.
Il Monatto
2009-06-03 15:34:21 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Spendi 'sti sette euro, ne vale (comunque) la pena, altro che cugini...
quoto, dato che a Cannes l'avevano stroncato non avevo dubbi che sarebbe
stato un bel film... :)
Kinglion Il Meticcio
2009-06-03 16:48:12 UTC
Post by Il Monatto
quoto, dato che a Cannes l'avevano stroncato non avevo dubbi che sarebbe
stato un bel film... :)
Non so se lo definirei un bel film, a me alla fine non è piaciuto, però
sicuramente un film per il quale, visto anche che tutto sommato è un
argomento di discussione anche in sala caffè, 7 euro si possono spendere.

Il Monatto