Riallacciandomi al discorso dell'amico
marcobrm81ud
2011-07-12 14:08:38 UTC
uno splatter movie francese forse superiore a Frontiers è A.L. Interieur con
la bella e brava Beatrice Dalle in versione Michael Myers con un tema come
quello della maternità ripreso in maniera originale.
Se conoscete Beatrice Dalle sapete già che potete aspettarvi di tutto,
quindi vi consiglio comunque questo film almeno due ore lontano dai pasti.
Emanuele
2011-07-12 17:15:38 UTC
Post by marcobrm81ud
uno splatter movie francese forse superiore a Frontiers è A.L. Interieur con
la bella e brava Beatrice Dalle in versione Michael Myers con un tema come
quello della maternità ripreso in maniera originale.
Visto, semplice ma profondo e molto, molto forte come di recente il
cinema francese sta predicando. Ottimo film.

Emanuele
Ben
2011-07-12 21:11:08 UTC
Post by marcobrm81ud
è A.L. Interieur
À l'intérieur

Ottimo
Jeff
2011-07-12 22:08:19 UTC
Post by Ben
Post by marcobrm81ud
è A.L. Interieur
À l'intérieur
Ottimo
Ce l'ho i nlista da vedere, ma prima ho killer klowns ed i pomodori!!!

J.