Mi chiedevo
2010-09-28 11:38:10 UTC
ma che fine hanno fatto Placebo75 e Michael Myers ? E' un po di tempo
che non postano.
DYD666
2010-09-28 12:43:09 UTC
michael lo hanno chiamato per fare il nuovo film...
John Dodo
2010-09-28 14:11:10 UTC
Post by Aragorn55
ma che fine hanno fatto Placebo75 e Michael Myers ? E' un po di tempo
che non postano.
M.M. sta su msn, se vuoi il contatto te lo mando via email

Michael Myers
2010-09-28 18:24:46 UTC
E tu chi sei che conosci il mio contatto msn ? :|
Placebo75
2010-09-28 16:29:12 UTC
Post by Aragorn55
ma che fine hanno fatto Placebo75 e Michael Myers ? E' un po di tempo
che non postano.
Il tempo scarseggia parecchio, e pure gli argomenti, ma vigilo sempre ;-)
Ciao a tutti!
Aragorn55
2010-09-29 06:00:18 UTC
Post by Aragorn55
ma che fine hanno fatto Placebo75 e Michael Myers ? E' un po di tempo
che non postano.
Il tempo scarseggia parecchio, e pure gli argomenti, ma vigilo sempre ;-)
Ciao a tutti!
Mi fa piacere risentirti e capisco benissimo che non si ha molto
tempo, poi anche gli argomenti sono pochi, l'importante è esserci e
farsi sentire.
placebo75
2010-09-30 09:47:44 UTC
Post by Aragorn55
Post by Placebo75
Post by Aragorn55
[...]
Il tempo è poco e, per di più, da qualche mese convivo e la
connessione internet è rimasta a casa dei miei..
Il tempo per andare alla ricerca di film 'nuovi' è ahimè poco e,
quando avanza qualche oretta, mi diletto a rivedere e far conoscere
"le cose migliori" alla mia compagna. Se intravedo qualcosa di nuovo e
interessante sicuramente non mancherò di informarvi. Ultimamente, tra
le cose un po' più nuove, ho apprezzato l'horror-commedia 'Benvenuti a
Zombieland'. Un po' alla Shaun of the dead con qualche trovata davvero
niente male.
Vedrò comunque di essere più presente. Grazie di avermi
'riesumato' :-) Un salutone a tutti!
Jeff
2010-10-26 07:02:54 UTC
..... Il tempo per andare alla ricerca di film 'nuovi' è ahimè poco e,
quando avanza qualche oretta, mi diletto a rivedere e far conoscere
"le cose migliori" alla mia compagna. ....
e dire che avrei pensato al sessone ... :) :)

J.

Michael Myers
2010-09-28 18:10:32 UTC
Post by Aragorn55
ma che fine hanno fatto Placebo75 e Michael Myers ? E' un po di tempo
che non postano.
Eccomi !
Sono ancora vivo ! (e ci mancherebbe) :D
Placebo75 non saprei... in realtà è da un pezzo che manco pure io..
Oriano
Ma che newsreader usate?
Zost
Uno thunderbird e l'altro OE. Ma che domanda è?
Oriano
2010-09-29 11:09:40 UTC
Post by Zost
Uno thunderbird e l'altro OE. Ma che domanda è?
Hai detto tutto: Michael Myers nel suo post delle 20.10 scrive che non sa
nulla di Placebo75 quando lui stesso ha risposto alle 18.29 sempre in questo
tread. Ma era solo una battuta, puo' essere una distrazione.
Michael Myers
2010-10-03 14:46:08 UTC
Post by Oriano
Hai detto tutto: Michael Myers nel suo post delle 20.10 scrive che non sa
nulla di Placebo75 quando lui stesso ha risposto alle 18.29 sempre in questo
tread. Ma era solo una battuta, puo' essere una distrazione.
Ops !
E hai pienamente ragione :) Ci ho fatto caso solo dopo (sto fuso, lo so
^__^)
un saluto !
Aragorn55
2010-09-29 06:03:07 UTC
Post by Michael Myers
Post by Aragorn55
[...]
Come ho detto a Placebo capisco che il tempo è poco e anche perchè di
film horror di un certo livello se ne vedono pochi, cmq. mi ha fatto
piacere risentirti e speriamo di postare un po' di più.