Cosa vado a vedere?
Cortizone Duemila
2008-11-10 18:47:42 UTC
La domanda è molto semplice: ho un biglietto gratis per il cinema.
Cosa vado a vedere?
Mendoza
2008-11-10 19:17:21 UTC
"Cortizone Duemila" <***@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:b2801557-e9d4-433a-8f6c-***@i24g2000prf.googlegroups.com...
La domanda è molto semplice: ho un biglietto gratis per il cinema.
Cosa vado a vedere?

Il film che proiettano in quella sala. Non vedo alternative.
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
Cortizone Duemila
2008-11-10 22:26:14 UTC
Post by Mendoza
Il film che proiettano in quella sala. Non vedo alternative.
Il biglietto vale in tutti i cinema aderenti al circuito
"iovadoalcinema" (www.iovadoalcinema.it)

PS:
Oh, Mendoza... Ma lo sai che hai una citazione nel volume "Horror"
uscito recentemente, vero?

http://www.ibs.it/code/9788837062439/moscariello-angelo/horror.html
Mendoza
2008-11-10 22:49:36 UTC
Post by Cortizone Duemila
Post by Mendoza
Il film che proiettano in quella sala. Non vedo alternative.
Il biglietto vale in tutti i cinema aderenti al circuito
"iovadoalcinema" (www.iovadoalcinema.it)
Capito. Oggi è di moda protestare in maniera chiassosa, e prevaricatrice.
Potresti barricarti in un cinema urlando *voglio un horror che valga la
pena...!!!*.
Post by Cortizone Duemila
Oh, Mendoza... Ma lo sai che hai una citazione nel volume "Horror"
uscito recentemente, vero?
http://www.ibs.it/code/9788837062439/moscariello-angelo/horror.html
No, ma il buon vecchio heavy metal è associato all'horror, nell'immaginario
popolare. Non mi stupisce, la cosa. Forse son meno underground di quanto
pensassi...o il genere sta tornando di moda, e tra poco i miei dischi
venderanno piu' di quelli di Nek.
Cortizone Duemila
2008-11-10 23:15:35 UTC
Post by Mendoza
Post by Cortizone Duemila
Ma lo sai che hai una citazione nel volume "Horror"
uscito recentemente, vero?
No, ma il buon vecchio heavy metal è associato all'horror, nell'immaginario
popolare.
No, in realtà nel libro citano un tuo giudizio apparso qui su ICH su
un (non mi ricordo più quale) film...
Mendoza
2008-11-10 23:35:39 UTC
Post by Mendoza
Post by Cortizone Duemila
[...]

***Beh, a questo punto potresti anche svelare l'arcano, eh...questa tensione
mi logora il sistema nervoso...diamine, son pure opinionista, e non lo
sapevo...????
Cita il passo incriminato, orsù...bando alle facezie!
--
Mendoza.
2008-11-10 23:43:39 UTC
Post by Mendoza
[...]
Scusa Mendoza, compra il libro no??? ;)

2008-11-11 00:01:20 UTC
Post by Mendoza
[...]
Emanuele
Ah, ho capito...è una strategia di marketing per vendere una copia in
piu'....astuti come demoni...
--
Mendoza.
Fatti pagare! :-)
Emanuele
2008-11-11 09:09:57 UTC
Post by Mendoza
Ah, ho capito...è una strategia di marketing per vendere una copia in
piu'....astuti come demoni...
eheh de 'sti tempi...

Emanuele
Cortizone Duemila
2008-11-11 20:27:56 UTC
Post by Mendoza
Post by Mendoza
Cita il passo incriminato, orsù...bando alle facezie!
Sinceramente non mi ricordo più nè il film, nè la citazione...
Ho visto il libro in biblioteca, l'ho preso per qualche giorno e gli
ho dato un'occhiata...
Fossi io l'editore...
M@rco
2008-11-10 21:04:49 UTC

Frontiers, ai confini dell'inferno.
Emanuele
2008-11-10 21:23:08 UTC
Post by Cortizone Duemila
Cosa vado a vedere?
Frontiers, ai confini dell'inferno.
Eh sì, altri horror ora non ce ne è!

Emanuele
Cortizone Duemila
2008-11-10 22:21:21 UTC
Post by ***@rco
Frontiers, ai confini dell'inferno.
Eh sì, altri horror ora non ce ne è!
Infatti ero indirizzato a Frontiers.
Il biglietto vale fino al 4 dicembre.
A breve è previsto qualcosa di più interessante?
Placebo75

Dal 14: http://trovacinema.repubblica.it/film/scheda/The-orphanage/353188
Cortizone Duemila
2008-11-11 20:35:07 UTC
Post by Cortizone Duemila
A breve è previsto qualcosa di più interessante?
Dal 14:http://trovacinema.repubblica.it/film/scheda/The-orphanage/353188
...ma sarà migliore di Frontiers?
mmmh...
Ho l'impressione che gli spagnoli stiano battendo il ferrro finchè è
caldo...

Nicola®
2008-11-11 17:23:40 UTC
Discreta sfiga dato che Saw V esce appunto il 5.
Cortizone Duemila
2008-11-11 20:25:49 UTC
Discreta sfiga dato che Saw V esce appunto il 5.
Non è che brami per vederlo...
Sono pure fermo al terzo...