Incubi e deliri
2008-01-24 11:25:45 UTC
Appena addocchiato a noleggio. Ci devo pensare un pò su se prenderlo o
meno...lo stesso tempo che ci metterei per prendere una macchina o una casa.
unknown
2008-01-24 11:41:54 UTC
ma non è una raccolta di S. King?
Nicola®
2008-01-24 12:01:11 UTC
Ne hanno fatto le solite trasposizioni filmiche ad episodi.
PcLab
2008-01-24 11:53:15 UTC
Ho visto alcuni episodi, mediocri
DYD666
2008-01-24 13:21:08 UTC
Appena addocchiato a noleggio.
guardalo....lo consiglio a tutti..
davvero un ottimo prodotto ben fatto!!
Placebo75
2008-01-24 17:53:18 UTC
Appena addocchiato a noleggio.
guardalo....lo consiglio a tutti..
davvero un ottimo prodotto ben fatto!!
E' un pò che mi dico di darci un'occhiata, mi avete incuriosito