Ridere per ridere
2010-11-23 12:48:28 UTC
Stamattina mi reco in libreria per acquistare il Mereghetti 2011,
avevo letto da qualche parte che finalmente sarebbe uscito oggi. Mi
rivolgo alla commessa la quale mi dice convinta: "2011? Ma è
impossibile, i film del 2011 devono ancora uscire!"
Nota bene1: a pochi metri da lei erano esposti il Morandini 2011 e il
Farinotti 2011
Nota bene2: ahimè non era una neoassunta.... :-)))))))))
Nicola®
E' che si confondeva con il libro dei record
Alien
2010-11-25 19:13:02 UTC
Post by placebo75
[...]
Hii...sto all'estero, mi dici per curiosità quante stellette ha dato a
Martyrs? (secondo me poche.....)

Saluti,

SE
Placebo75
Esce il 30 novembre, poi ti so dire
Placebo75
2010-11-30 18:51:05 UTC
Gliene ha date solo una e mezzo. E io che gli ho regalato quasi 50 euro...
Alien
2010-11-30 21:11:10 UTC
Hii...sto all'estero, mi dici per curiosit quante stellette ha dato a
Martyrs? (secondo me poche.....)
Gliene ha date solo una e mezzo. E io che gli ho regalato quasi 50 euro...
me l'aspettavo, del resto solo gli appassionati duri e puri, venuti su
a pane e film horror, possono apprezzare tale film...

Saluti,

SE