Cercasi famiglia, scopo amicizia...
Dr Blood Il Meticcio
2008-07-09 08:24:42 UTC
Io e il mio amico Emanuele cerchiamo una famiglia (mamma, papà e
figlioletto) per intraprendere un bellissimo rapporto di amicizia.

Di solito vestiamo di bianco e abbiamo guanti bianchi...

Facciamo dei giochi molto simpatici... e viorremmo farli nella nuova
famiglia...

La mamma, possibilmente, deve essere bionda e assomigliare a Naomi
Watts...

Contattareci... vi aspettiamo!!!
Emanuele
2008-07-09 10:15:43 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Ciao,
Io e il mio amico Emanuele cerchiamo una famiglia (mamma, papà e
figlioletto) per intraprendere un bellissimo rapporto di amicizia.
Esigiamo un comportamento educato e signorile, non riusciamo proprio a
tollerare la maleducazione. La mamma può anche somigliare a Carmen
Electra IMHO.

Avercele delle mamme così! :-)
Pennyroyal^
2008-07-09 15:37:58 UTC
Avercele delle mamme così! :-)
Se le trovate fate un fischio, anche divorziate/vedove, meglio ancora con
figlia 20nne molto somigliante :)
Life down there is just a strange illusion