Dizionari dei film horror
marcobrm81ud
2011-03-26 13:48:20 UTC
Esistono? Quanto costano e quale mi consigliate?
Placebo75
2011-03-26 18:49:50 UTC
Post by marcobrm81ud
Esistono? Quanto costano e quale mi consigliate?
Io posseggo e ti posso consigliare i seguenti. Il primo con molti più
titoli, il secondo con i film 'imprescindibili', ma con più illustrazioni e
più dettagliato

http://www.ibs.it/code/9788895124025/salvagnini-rudy/dizionario-dei-film-horror.html

http://www.ibs.it/code/9788837062439/moscariello-angelo/horror.html
Snake Plissken
2011-03-29 11:06:03 UTC
Post by Placebo75
http://www.ibs.it/code/9788837062439/moscariello-angelo/horror.html
Aggiungo anche "guida al cinema splatter" e "il cinema splatter e
l'horror di fine millennio" dei fratelli Castoldi, entrambi credo fuori
stampa da un pò, ma ricchi di film rari e inediti in Italia.
--
Who lives for tomorrow?