Film disperso
Jack Viaggiante
2007-07-20 13:01:27 UTC
L'anno scorso girava per la rete il trailer di un film horror asiatico
(se non sbaglio).Ricordo che sembrava un film abbastanza crudo, mi
sembra che tra le sequenze, ma sicuramente era usata come immagine nella
locandina, c'era quella di un bimbo che infilava la manina in un
frullatore acceso.
Si sa nulla di questo film? Deve ancora uscire in Italia? O e già uscito
in dvd?

Grazie
RedWiz
il film si chiama colic, anche io non ne ho sentito più parlare
Nicola®
2007-07-20 19:07:18 UTC
Sembra che non sia mai arrivato neanche in America.
kendra
2007-07-20 20:41:23 UTC
Post by RedWiz
il film si chiama colic, anche io non ne ho sentito più parlare
Sembra che non sia mai arrivato neanche in America.
il titolo esatto è Colic: dek hen pee
volendo, è disponibile a dorso di mulo il dvdrip thailandese... si
trovano anche dei simpatici sottotitoli in inglese
--
bye, kendra

The mind is its own place, and in it self
Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n
Milton, Paradise Lost, Book 1, lines 254-255

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=61801
kendra
2007-07-20 20:42:19 UTC
Post by RedWiz
il film si chiama colic, anche io non ne ho sentito più parlare
Sembra che non sia mai arrivato neanche in America.
il titolo esatto è Colic: dek hen pee
volendo, è disponibile a dorso di mulo il dvdrip thailandese...
si trovano anche dei simpatici sottotitoli in inglese per agevolare la
visione per i non thailandofoni :-)

Gianfranco