Cloverfield: dubbio su scena finale (quella davvero finale, non quella finale)
2008-02-16 12:06:57 UTC
Cioè l'ultima scena registrata, non l'ultima dell'"atto mostro".
Ho letto un po' in giro che si vedrebbe qualcosa cadere in mare, io non
ricordo di averlo visto e non riesco nemmeno a vederlo nelle varie
scene finali che sto guardando su YT.
http://nekomonogatari.myblog.it/
Placebo75
2008-02-16 12:21:31 UTC
Post by vt75ge
[...]
Avevo cercato anche io e al cinema capirai se si vede qualcosa con la gente
che inizia ad uscire subito.... Attendiamo il dvd a noleggio
p***@interfree.it
2008-02-16 12:27:34 UTC
Post by vt75ge
[...]
Nel flashback finale, quando sono al luna park, viene inquadrato il
mare, e dal cielo (a destra dello schermo) piomba un qualcosa in mare.

Sapendolo si nota bene ^___^
vt75ge
2008-02-16 12:44:19 UTC
Post by p***@interfree.it
Sapendolo si nota bene ^___^
Sarà che su YT ci sono filmati in bassa risoluzione, oppure che
sembrano tutte normali scie di motoscafi.
Questo dovrebbe essere comunque un indizio sulla natura spaziale del
mostro?
Si arriverà all'invasione di "cloverfield"?
http://nekomonogatari.myblog.it/
"Gianlu" <net<<<<<>>>>
2008-02-16 13:10:22 UTC
Post by p***@interfree.it
[...]
Piomba in mare il satellite della Tagruato...che Abrams ci sevela....essere
la causa del risveglio del mostro! Praticamente gli è caduto sulla capoccia.
DYD666
2008-02-16 13:20:23 UTC
Post by vt75ge
Cioè l'ultima scena registrata, non l'ultima dell'"atto mostro".
io ho letto che sui titoli di coda si sentono dei bisbigli dei ragazzi...
e che si sente la frase "e' ancora vivo"
sarà riferito al mostro ??
i ragazzi si sono salvati ?
la telecamera gliel'hanno portata loro ?

ormai al cinema se rimani seduto durante i titoli di coda ti prendono per un
maniaco...
Keichix Key
2008-02-16 14:44:16 UTC
...erano le 14.20 di sabato 16 febbraio 2008 quando DYD666 in
Post by DYD666
io ho letto che sui titoli di coda si sentono dei bisbigli dei ragazzi...
e che si sente la frase "e' ancora vivo"
http://cloverfieldmessage.ytmnd.com/
ma anche:
http://secretmessagecloverfield.ytmnd.com/
http://mashedclover.ytmnd.com/