august underground
2012-03-22 09:53:02 UTC
sabato io ed una amica appassionata del genere ci spariamo la trilogia
completa.

Avete consigli da darmi, oltre al fatto di avere sempre a portata i
sacchetti per il vomito? :)
Placebo75
2012-03-22 17:52:34 UTC
Se è 'solo' un'amica niente consigli :-DDDD
RedWiz
2012-03-22 18:00:19 UTC
e se non lo fosse ? :)
Placebo75
2012-03-22 21:56:08 UTC
Post by RedWiz
Post by Placebo75
Post by RedWiz
sabato io ed una amica appassionata del genere ci spariamo la trilogia
completa.
Se è 'solo' un'amica niente consigli :-DDDD
e se non lo fosse ? :)
Se non lo fosse allora ti auguro che nel giro di pochi minuti vi scordiate
del film ;-)
bloodyanarkin
2012-03-24 00:36:17 UTC
Post by RedWiz
Avete consigli da darmi, oltre al fatto di avere sempre a portata i
sacchetti per il vomito? :)
C'è solo un film in tutta la mia vita che è riuscito veramente ad
inquietarmi ed il tutto per una singola scena almeno dal mio punto di vista
inquietante Si chiama Schraam di Jorg Buttgereit (decisamente peggio di
Begotten): me l'ha proposto la mia ragazza di allora (patita di film di
questo tipo) e quella sera ho rifiutato di farci...beh capito, cosa che non
mi era capitata prima, e spero non mi capiterà più con nessun'altra. Quel
film prima di sto post l'avevo rimosso come meccanismo di autodifesa: da non
vedere per chi è molto sensibile a certe "cose proprie".
John Dodo
2012-03-24 10:25:52 UTC
Post by bloodyanarkin
C'è solo un film in tutta la mia vita che è riuscito veramente ad
inquietarmi ed il tutto per una singola scena almeno dal mio punto di vista
inquietante Si chiama Schraam di Jorg Buttgereit
Schramm credo sia il titolo corretto, vedrò di procurarmelo.
Comunque non riterrei begotten così inquitante, è altro :)

- Ora affronterai il mare delle tenebre e ciò che in esso vi è di
esplorabile

- Rivoglio il mio scellino!
bloodyanarkin
2012-03-24 22:42:03 UTC
Post by John Dodo
Schramm credo sia il titolo corretto, vedrò di procurarmelo.
Comunque non riterrei begotten così inquitante, è altro :)
Ma infatti Begotten non mi ha impressionato più di tanto, però Schraam
davvero lo sconsiglio per quella singola scena che da sola ti provocherà uno
schock come lo provocò a me.
RedWiz
2012-03-26 08:03:59 UTC

Daredevil
2012-03-24 13:20:01 UTC
Post by RedWiz
sabato io ed una amica appassionata del genere ci spariamo la trilogia
completa.
Avete consigli da darmi, oltre al fatto di avere sempre a portata i
sacchetti per il vomito? :)
bah io ho visto solo il secondo, ma mi sembra una merda inguardabile.
Ma non perche' sia cosi disturbante, proprio perche' e' una merda.

DD