Dvd doppi
2009-01-07 14:34:37 UTC
Un'info please: sto pensando di dare via un po' di dvd in lingua originale,
come mi conviene muovermi?
DYD666
2009-01-08 13:10:35 UTC
venderli ad amici è la cosa migliore... scambi a mano....
Placebo75
2009-01-08 23:12:36 UTC
Un'info please: sto pensando di dare via un po' di dvd in lingua
originale, come mi conviene muovermi?
venderli ad amici è la cosa migliore... scambi a mano....
Dove trovi uno che prende dvd in lingua originale? Pensavo di piazzarli
all'estero, ma su Play.com è più la spesa dello spedirli che i soldi che ti
pagano
Mendoza
2009-01-09 00:58:48 UTC
[...]
Per il cofanetto di Phantasm offro 10 euri.
....gh gh gh gh....

Capisco poco i dialoghi, ma guardo solo le figure, come nei porno.
--
Mendoza.
2009-01-09 12:54:27 UTC
Post by Mendoza
[...]
Rotfl! Quello non lo vendo nemmeno se finisco sotto un ponte ed è la prima
cosa che porto in salvo se scoppia un incendio, donne e bambini vengono dopo
Emanuele
2009-01-09 19:29:43 UTC
Rotfl! Quello non lo vendo nemmeno se finisco sotto un ponte ed è la prima
cosa che porto in salvo se scoppia un incendio, donne e bambini vengono dopo
Quoto, a casa mia è in una teca di vetro sottovuoto...

Emanuele
Nick.cola
2009-01-10 10:37:55 UTC
On Fri, 09 Jan 2009 20:29:43 +0100, Emanuele
[...]
Intendi quello con la sfera??? Si, è in teca a cnhe a casa mia...

GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
2009-01-10 11:09:24 UTC
Post by Nick.cola
Intendi quello con la sfera??? Si, è in teca a cnhe a casa mia...
Sì sì è quello!!! Beh, le attenzioni le merita tutte!!! E anche i film
sono in splendido audio / video!!! Cavolo, ora rimetto il primo e
comincio la maratona Phantasm!!!

2009-01-09 17:54:18 UTC
Un'info please: sto pensando di dare via un po' di dvd in lingua originale,
come mi conviene muovermi?
Pacco anonimo.