Dead Silence
voidstar
2007-10-08 17:37:00 UTC
Qualcuno l'ha visto? Com'e'?
Placebo75
2007-10-08 18:06:12 UTC
Post by voidstar
Qualcuno l'ha visto? Com'e'?
Devo vederlo in settimana, se pazienti....
voidstar
2007-10-08 18:13:22 UTC
Devo vederlo in settimana, se pazienti....
Mi sa che me lo noleggio questa sera ;-)
Placebo75
2007-10-08 19:33:33 UTC
Allora facci poi sapere
voidstar
2007-10-10 16:00:59 UTC
Non sono ancora riuscito a vederlo, appena lo vedo ti faccio sapere!
Placebo75
Vuoi vedere che lo vedo prima io? :-)
voidstar
2007-10-10 20:29:52 UTC
Vuoi vedere che lo vedo prima io? :-)
Ahah si' mi sa che mi batti! ;-)
Placebo75
2007-10-11 22:41:29 UTC
Post by voidstar
Post by Placebo75
Vuoi vedere che lo vedo prima io? :-)
Ahah si' mi sa che mi batti! ;-)
Alla fine l'ho visto prima io, mi hai fregato! :-)
Film piuttosto 'inutile', trama trita e ritrita senza mai un sussulto.
Alcuni momenti poi lasciano perplessi.
Salvo alcuni effetti e un pò il finale a mezza sorpresa.
voidstar
2007-10-11 23:29:51 UTC
Alla fine l'ho visto prima io, mi hai fregato! :-)
Film piuttosto 'inutile', trama trita e ritrita senza mai un sussulto.
Alcuni momenti poi lasciano perplessi.
Salvo alcuni effetti e un pò il finale a mezza sorpresa.
Eheh si' alla fine non l'ho ancora visto!
Dalle recensioni speravo meglio... vabbe' appena ho tempo provero' a
vederlo!

Nicola®
2007-10-09 15:46:46 UTC
Post by voidstar
Qualcuno l'ha visto? Com'e'?
Se è "La casa maledetta" è valido.
placebo75
2007-10-09 15:52:20 UTC
Post by voidstar
Qualcuno l'ha visto? Com'e'?
Se � "La casa maledetta" � valido.
No, si chiama proprio Dead Silence, dagli autori di Saw.
La casa maledetta � valido s�