the faculty
holden
2007-08-15 12:13:36 UTC
Ancora una volta Rodriguez fa centro. Faculty è un horror molto
singolare. Prendi un incrocio tra un tipico ambiente da teen horror,
mettici un'invasione aliena alla Invasione degli ultracorpi, mettici il
genio anarchico di Rodriguez e ottieni una bomba. Divertente, molto
divertente. Il cast non è male, mr Frodo su tutti.
Non vedo l'ora che esca Planet terror, a proposito ma quando esce?

Holden
THX
2007-08-15 13:37:31 UTC
[...]
Beh bomba è un po' troppo, no?
Divertente, molto divertente.
Alcune idee carine ma un po' caxxatona stellare. Tensione poca.
Il cast non è male, mr Frodo su tutti.
E su questo siamo d'accordo...
placebo75
Lo avevo sempre sottovalutato, vedo di recuperarlo allora
DYD666
2007-08-16 19:41:04 UTC
Ancora una volta Rodriguez fa centro. Faculty è un horror molto singolare.
imho una grandissima cazzata... visto anni fa e mi ha deluso parecchio..
c'era dentro anche kevin williamson se non ricordo male.. erano i tempi di
dawson creek stagione uno...
Placebo75
2007-08-19 22:30:38 UTC
[...]
Cast decisamente buono per un film senza troppe pretese ma che, magari in
compagnia, si può tranquillamente guardare.
E poi il tema delle invasioni aliene mi ha sempre affascinato.