Buried Sepolto vivo
2010-11-22 10:20:26 UTC
Visto ieri sera e devo dire che mi ha decisamente deluso. Il famoso
fiinale di cui tanto si è parlato mi è parso decisamente
"telefonato" (in tutti i sensi). Film decisamente sopravvalutato. E
diciamolo pure che non ha nulla a che fare con l'horror....
NoNuke
Quoto
DYD666

deluso anche io.... una mezza cagata... e 80 minuti che non passavano mai...
fxrx
2010-11-23 08:40:35 UTC
Post by placebo75
[...]
Sottoscrivo.
Film molto atteso, ottime critiche, ma dopo i primi 10 minuti la
tensione scende, e il sonno sale.
Jeff
2010-11-24 10:04:24 UTC
Post by placebo75
[...]
Io lo vidi al cinema qualche tempo fa e mi piacque perchè è un prodotto
piuttosto originale.
Concordo che non sia proprio horror horror!

J.
vt75ge
2010-12-11 08:40:17 UTC
Post by placebo75
Visto ieri sera e devo dire che mi ha decisamente deluso.
A me è piaciuto abbastanza, se non ci fossero state parecchie
incongruenze sarebbe stato migliore.
La tematica in sè mi affascina abbastanza, soprattutto perchè penso
sempre "cosa farei al posto suo?" e non è mai quello che fa il
protagonista.
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
Emanuele
2010-12-12 10:41:50 UTC
Post by placebo75
[...]
Non un capolavoro, non horror, però al cinema reggeva meglio rispetto
alla TV.