Consigli grazie
2007-12-13 07:37:24 UTC
Che ne pensate di questi film?
The nun - Nameless - Potere assoluto - Il cacciatore di anime e il
Diario di Ellen Rimbauer.
MarioMiX
2007-12-13 12:46:24 UTC
Post by Aragorn55
Che ne pensate di questi film?
Nameless
Bellino!
Post by Aragorn55
The nun - Potere assoluto - Il cacciatore di anime e il
Diario di Ellen Rimbauer.
Non visti.
--
MarioMiX
http://www.mariomix.net
DYD666
2007-12-13 13:18:36 UTC
Post by Aragorn55
Che ne pensate di questi film?
The nun - Nameless - Potere assoluto - Il cacciatore di anime e il
Diario di Ellen Rimbauer.
nameless e' spettacolare!!!!
al livello di darkness dello stesso regista...
Nicola®
2007-12-14 08:49:06 UTC
Post by Aragorn55
Che ne pensate di questi film?
The nun
Passabile
Post by Aragorn55
- Nameless
buono
Post by Aragorn55
Diario di Ellen Rimbauer.
Sarà mica Rose Red?
placebo75
2007-12-14 10:39:02 UTC
Post by Aragorn55
Che ne pensate di questi film?
The nun
Passabile
Post by Aragorn55
- Nameless
buono
Quoto i tuoi pareri
Post by Nicola®
Post by Aragorn55
Diario di Ellen Rimbauer.
Credo sia il prequel. Forse l'ho anche visto, ma non ricordo
Aragorn55
2007-12-14 12:37:39 UTC
Post by Aragorn55
Che ne pensate di questi film?
The nun
Passabile
Post by Aragorn55
- Nameless
buono
Post by Aragorn55
Diario di Ellen Rimbauer.
Sar? mica Rose Red?
Sinceramente non lo so, cmq. ho visto Rose Red. Non male.
Jack Torrone
2007-12-14 12:56:19 UTC
Post by Aragorn55
The nun
così così
Post by Aragorn55
Nameless
lo consiglio
Post by Aragorn55
Il cacciatore di anime
davvero ridicolo ma con alcune sequenze esilaranti che potrebbero
valere la visione, solo se amanti del trash (vedi il cattivo vestito da
simil Paperinik all'inizio del film)
Post by Aragorn55
Diario di Ellen Rimbauer.
trascurabile prequel di Rose Red: sonnolento
"Non so perche`, ma questa generazione ha studiato Leopardi e ne ha
appreso solo il martellarsi i coglioni"
Maurizio Loi