guardate cosa ho trovato....
2007-07-27 13:12:56 UTC
sono tornato da poco da un viaggio negli states...

ecco cosa facevano a teatro...

DYD666 A.s.Roma ULTRAS
Firenze S.M.N.
....Combatto me ne vanto....
Jack Torrone
2007-07-27 15:28:47 UTC
sono tornato da poco da un viaggio negli states...
ecco cosa facevano a teatro...
http://img64.imageshack.us/img64/2239/dscf7081ep1.jpg
figata!
mi stai facendo rosicare e non poco...
"anche i salutisti muoiono. Ma con un cadavere in ottime condizioni"
*Gregorius Pavlic*
Masque
2007-07-27 15:46:11 UTC
sono tornato da poco da un viaggio negli states...
ecco cosa facevano a teatro...
http://img64.imageshack.us/img64/2239/dscf7081ep1.jpg
l'hai visto? dicci qualcosa! a me ispira anche solo per il titolo :-)
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://homepage.mac.com/olistico/
'
DYD666
2007-07-27 18:25:06 UTC
Post by Masque
Post by DYD666
sono tornato da poco da un viaggio negli states...
ecco cosa facevano a teatro...
http://img64.imageshack.us/img64/2239/dscf7081ep1.jpg
l'hai visto? dicci qualcosa! a me ispira anche solo per il titolo :-)
no no.... non sono entrato...ero in visita alla città e non potevo andare a
teatro...
quel pomeriggio avevamo un programma diverso..
Gna!
2007-07-27 21:16:44 UTC
Post by Masque
l'hai visto? dicci qualcosa! a me ispira anche solo per il titolo :-)
Vi do un aiutino per ricordare ;-)

http://groups.google.it/group/it.cultura.horror/browse_thread/thread/1dd4b14d97858089/6b892ddec4171cfc?lnk=gst&q=evil+dead+the+musical+gna!&rnum=1&hl=it#6b892ddec4171cfc

-66 to go!

Jack is back!
Masque
2007-07-27 23:16:53 UTC
Post by Gna!
Post by Masque
l'hai visto? dicci qualcosa! a me ispira anche solo per il titolo :-)
Vi do un aiutino per ricordare ;-)
figata!!!
quel thread, o me l'ero perso, o me lo sono dimenticato :-)
'
placebo75
2007-07-28 13:49:55 UTC
Post by Masque
Post by Gna!
Post by Masque
l'hai visto? dicci qualcosa! a me ispira anche solo per il titolo :-)
Vi do un aiutino per ricordare ;-)
figata!!!
quel thread, o me l'ero perso, o me lo sono dimenticato :-)
Ma infatti, ero certo che se ne fosse gi� parlato.
Non � la stessa cosa, ma io l'altra sera in un castello dell'Appennino
reggiano ho visto recitare (e molto bene) Dracula di Stoker, notevole!
Dr Blood Il Meticcio
2007-08-01 06:54:03 UTC
sono tornato da poco da un viaggio negli states...
ecco cosa facevano a teatro...
http://img64.imageshack.us/img64/2239/dscf7081ep1.jpg
Evil dead a teatro con l'aggiunta di un fantomatico "Next rocky horror
pictures show"?
Cos'� un musical?

D�Blood