Il Bosco dell'orrore
[Draka]
2011-07-20 22:41:07 UTC
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già visto il film in oggetto?? io l'ho
appena visto e, per quanto fosse già particolare per tutto il film,
sono rimasto allibito col finale... non ci ho capito un granchè...

http://www.bloomy.it/scheda.asp?f=7964
--
[Draka]
Il cardinale Barragan: "Trans e gay non entreranno mai nel Regno dei
cieli". Sta dicendo che anche a Dio piace la figa?
Placebo75
2011-07-21 15:02:05 UTC
Post by [Draka]
[...]
L'ho visto io qualche sera fa.... sfido chiunque a preventivare un finale
simile...
Sai che non è male?! :-)

Ne parlano dettagliatamente qui:
http://www.latelanera.com/cinema/recensioni/recensione.asp?id=2920