Yuzna alle prese con un mostro marino
2007-08-29 12:08:25 UTC
http://www.horrorblog.it/2007/08/29/yuzna-al-servizio-dei-talenti-horror-indonesiani/

Brian Yuzna, discontinuo regista statunitense, è ormai abituato a
lavorare fuori dal suo paese natale. Era già da un paio di anni che
aveva messo pianta stabile in Europa, per la precisione in Spagna, con
un accordo con la Filmax che aveva portato alla produzione di film non
eccelsi, ma comunque godibili (come Faust o Rottweiler, da lui diretti,
o Dagon, da lui solo prodotto).

Ora, terminata anche la sua avventura europea, Brian Yuzna ha aperto,
insieme ad un socio olandese, una casa di produzione in Indonesia, con
la quale spera di produrre tre film l?anno con talenti locali.

Il primo film annunciato è Amphibious, la storia di un mostro marino,
ma non si sa nulla di più sulla trama e sul cast.

11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood
through numbers. 3. If you graph these numbers, patterns emerge.
Therefore: There are patterns everywhere in nature.
(Maximilian Cohen, Pi)
Dr Blood Il Meticcio
2007-08-29 12:12:25 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Ora, terminata anche la sua avventura europea, Brian Yuzna ha aperto,
insieme ad un socio olandese, una casa di produzione in Indonesia, con
la quale spera di produrre tre film l?anno con talenti locali.
E' proprio vero: Bruno Mattei ha anticipato tutti di 30 anni!!!!

D®Blood
Kinglion Il Meticcio
2007-08-29 12:23:00 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
E' proprio vero: Bruno Mattei ha anticipato tutti di 30 anni!!!!
Bruno Mattei andava nelle Filippine e li sfruttava, è un po' diverso ;)

(Maximilian Cohen, Pi)
Seth Brundle
2007-08-30 09:26:52 UTC
Mentre il mio PC continua a dare i numeri, sostenendo che mi sono fuso
con una mosca (!!!), sentiamo che ha da dire Kinglion Il Meticcio, Il
[...]
Yuzna con me ha "chiuso".
Gli avevo dato un ultima chance (dopo il pessimo Faust) con Beneath
Still Water ed è stato peggio delle sabbie mobili.
Basta ora.

Seth Brundle

P.S.
Bellino, invece, Dagon.
Kinglion Il Meticcio
2007-08-30 10:13:20 UTC
Post by Seth Brundle
Yuzna con me ha "chiuso".
Gli avevo dato un ultima chance (dopo il pessimo Faust) con Beneath Still
Water ed è stato peggio delle sabbie mobili.
Basta ora.
Beh, io è da un po'che ho smesso di credere a questo sopravvalutato
regista che ha sempre fatto film che non mi sono piaciuti (a parte
forse quelli da lui diretti della saga di Re-Animator).
Beneath Still Water mi manca, è uscito in Italia?

(Maximilian Cohen, Pi)
placebo75
2007-08-30 11:45:06 UTC
Yes. Si trova pure a noleggio da BB
Seth Brundle
2007-08-30 20:15:01 UTC
Post by placebo75
Post by Kinglion Il Meticcio
Beneath Still Water mi manca, è uscito in Italia?
Yes. Si trova pure a noleggio da BB
Sì, è proprio lì che l'ho preso.
Anch'io avevo sostanzialmente smesso di credere in questo regista da
tempo; anzi, ad essere sincero, non c'avevo mai creduto tanto.
Tuttavia ricordo ancore l'effetto strano che mi fece Society a 16 anni.
Oggi lo trovo già un po' pretenzioso.
Sì, regista sopravvalutato.

Seth Brundle